Risultati da 1 a 2 di 2
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Ordo Rosarius Equilibrio.

ORDO ROSARIUS EQUILIBRIO
    Make Love, And War

A volte per descrivere quello che score sulla propria pelle ad ogni ascolto di un album mancano le parole, o non si trovano o forse non esistono neppure
    Sentire gli Ordo Equilibrio è come aprire se stessi e lasciare sgorgare da dentro qualcosa che c’era ma che finora non era mai emerso abbastanza.
    La si potrebbe chiamare musica di sentimenti puri, forti e rabbiosi, delicati e languidi, sicuramente sinceri ed intatti, oppure si potrebbe parlare delle loro nuove canzoni, si potrebbe dire che il suono oggi è diverso, che c’è più rabbia a farsi strada tra la malinconia delle chitarre grazie a tamburi e ritmiche marziali, si potrebbe dire che “Flowres And Moonshine In My Garden Of Eden” è una delle canzoni migliori mai scritte dagli Ordo Equilibrio, e che da sola giustificherebbe l’acquisto. Certo si potrebbe…ma sarebbe poco.
    Non è facile parlre di qualcosa che ti prende e ti avvolge, ma è bellissimo sapere che esiste e poter ascoltare una musica così personale, estrema e diversa. Vera.
    Inutile proseguire, non mi resta che giustificare un pochino di disappunto dovuto a certe derive un po’ troppo Death in June (gli Ordo Equilibrio devono fare gli Ordo Equilibrio e non i Death In June) e ad alcune canzoni chiuse in maniera un po’ troppo frettolosa, poco curata (e pensare che a mixarlo è stato Peter Andersson).
    Detto questo io mi ritiro nel giardino dei sentimenti perfetti. Amate od odiate, in fondo anche nell’odio si trova l’amore più puro.
    Rassegnazione, malinconia e comprensione per tutti, anche per quelli che non capiranno.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ordo Rosarius Equilibrio.

[QUOTE]Originally posted by Beli Mawyr
    [B]

IO, invece, capisco benissimo il tuo stato d'animo, DD ... ricordo che tempo fa mi aveva regalato sensazioni analoghe "The Flowers of Romance" dei Public Image LTD ...

Qual'è il suono che più ti segna? Quello che ti fa ballare, quello che ti fa meditare, quello che ti fa piangere o quello che ti scorta nei meandri più remoti della tua psiche?

Saludi

Un po' tutti,dipende dagli umori e dai momenti.