Tommy...agli SMS potresti anche rispondere...:mad:
Visualizzazione Stampabile
Tommy...agli SMS potresti anche rispondere...:mad:
Bhè che sono simpatico lo so, ma O'Regina non è un mio clone te lo assicuro, è di qualcuno che ancora non ho capito, io penso l'imperatore ma non ne sono sicuro, e poi non avrei mai creato un clone sulla mia ragazza....lo tengo per quando una mia ragazza avrà voglia di venire a scrivere due stronzate qua!;)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Che sei simpatico a continuare a creare cloni...;)
Bhè che sono simpatico lo so, ma O'Regina non è un mio clone te lo assicuro, è di qualcuno che ancora non ho capito, io penso l'imperatore ma non ne sono sicuro, e poi non avrei mai creato un clone sulla mia ragazza....lo tengo per quando una mia ragazza avrà voglia di venire a scrivere due stronzate qua!;)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Che sei simpatico a continuare a creare cloni...;)
:D ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Aug83
Tommy...agli SMS potresti anche rispondere...:mad:
:D ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Aug83
Tommy...agli SMS potresti anche rispondere...:mad:
:-0003n :-0003n :-0003sCitazione:
Originally posted by ARI6
Certo: è la tua vita... :D ;)
:-0003n :-0003n :-0003sCitazione:
Originally posted by ARI6
Certo: è la tua vita... :D ;)
:-0003u :-0003u :-0003u :-0003uCitazione:
Originally posted by O'Rei
:D ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!:rolleyes:
:-0003u :-0003u :-0003u :-0003uCitazione:
Originally posted by O'Rei
:D ma me li mandi mentre ero in intercity con un cannone in bagno dopo 30 ore di non sonno!!:rolleyes:
Roba da matti, dovrei aprire un thread con la descrizione della gente che ho trovato in treno al ritorno: un drogato che stava andando al centro di recupero tossicodipendenti sopra bologna, un fulminato marrocchino per il catania che cercava roba da mangiare e un gruppo di transessuali in gita notturna a bologna...:D :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
:-0003u :-0003u :-0003u :-0003u