per fortuna te passi raramente di qua....:DCitazione:
Originally posted by demian
da quanto non lo ravvivavamo tutti insieme così, vero?...
Visualizzazione Stampabile
per fortuna te passi raramente di qua....:DCitazione:
Originally posted by demian
da quanto non lo ravvivavamo tutti insieme così, vero?...
perché? Mica lo avrai messo nella ignore list???:eek:Citazione:
Originally posted by demian
meno tommy, xò....
:D :D
:rolleyes: diciamo questo thread è tommy e basta....:DCitazione:
Originally posted by demian
meno tommy, xò....
:D :D
si, certo, non hai tutti i torti, ma in fondo tommy è un bravo ragazzo, dai...Citazione:
Originally posted by demian
ancora è niente....
sto organizzando la detronizzazione....
vedrai in seguito....
(oddìo, mi sto Olizzando???):D
ecco...un po' te le cerchi, però...:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
:rolleyes: diciamo questo thread è tommy e basta....:D
Citazione:
Originally posted by Aug83
compare...:(
è bastato qualche giorno di mia assenza per farmi fuori e trovare un sostituto, eh?? :ue
:D macchè....te sei sempre il mio braccio destro...diciamo che siso è quello sinistro!;)
mi sembra di essere ancora 2° qua...Citazione:
Originally posted by O'Rei
per fortuna te passi raramente di qua....:D
a te invece è rimasto poco...
uhm...vedremo!:KCitazione:
Originally posted by O'Rei
:D macchè....te sei sempre il mio braccio destro...diciamo che siso è quello sinistro!;)
:rolleyes: ......:pCitazione:
Originally posted by Aug83
ecco...un po' te le cerchi, però...:D
non sono ancora arrivato a questo...Citazione:
Originally posted by Aug83
perché? Mica lo avrai messo nella ignore list???:eek: