idem, ma la triplo malto rossa?! non è la nera?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Rossa doppio malto la migliore.
Non ho ancora provato la triplo malto, di cui si dice un gran bene.
:K :K :K
Visualizzazione Stampabile
idem, ma la triplo malto rossa?! non è la nera?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Rossa doppio malto la migliore.
Non ho ancora provato la triplo malto, di cui si dice un gran bene.
:K :K :K
6519
Complimenti per l'uso della lingua italiana.Citazione:
Originally posted by O'Rei
:eek: molto maiale possibile...:p
Comunque insisto: meno maiale possibile, che per una pipata e via basta pagare.
anche te ad italiano non scherzi....:DCitazione:
Originally posted by ARI6
meno maiale possibile
E che c'è di sbagliato, a parte la rozzezza? :confused:Citazione:
Originally posted by O'Rei
anche te ad italiano non scherzi....:D
3176
Dopo 14 ore, 3250Citazione:
Originally posted by Il_Siso
3176
Insomma, oggi non hai fatto granchè... ;)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Dopo 14 ore, 3250
Giù giù, vo a letto.
Domani guai a chi mi sveglia prima di'tocco!!! :mad:
Bona!!!! :ronf
Oggi sono stato scadente.
3278