Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Uhè, mi sono andato a leggere le prime pagine di questo threddone e mi sono accorto che sono stato io a riprenderlo dalle fogne delle ultime pagine di pol dopo un mese e a ritirarlo su. Dovreste quanto meno farmi una dedica onoraria :D
Grazie Omo de Panza, dobbiamo tutto a te
-
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Grazie Omo de Panza, dobbiamo tutto a te
Senza dimenticare che da qualche parte in questo thread ci sta pure la mitica gara di battitura che vide impegnati allo spasimo due agguerrite sguadre, e di cui io ero indegno (ma inflessibile) notaio :D
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Senza dimenticare che da qualche parte in questo thread ci sta pure la mitica gara di battitura che vide impegnati allo spasimo due agguerrite sguadre, e di cui io ero indegno (ma inflessibile) notaio :D
Mi inchino a cotanta persona
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Mi inchino a cotanta persona
Il tono giusto per vincere ad una gara in cui sono notaio io :D
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Il tono giusto per vincere ad una gara in cui sono notaio io :D
E ci mancherebbe
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Il tono giusto per vincere ad una gara in cui sono notaio io :D
questo vuol dire che ti ricandidi come notaio per il prossimo Giro?????
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
questo vuol dire che ti ricandidi come notaio per il prossimo Giro?????
Si puà fare. Direi che le regole sono le stesse di maggio 2001, ma è aperta l'iscrizione a nuovi team. Quando tutto è pronto si parte (con "è pronto" intendo la lista dei regali al notaio) :D
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Si puà fare. Direi che le regole sono le stesse di maggio 2001, ma è aperta l'iscrizione a nuovi team. Quando tutto è pronto si parte (con "è pronto" intendo la lista dei regali al notaio) :D
Era girata l'idea di fare un secondo "Giro di Pol" ma è morta prima di nascere.
-