Compliementi Alberich!!!tanto fra un po'ti piglio!!!;)Citazione:
Originally posted by Alberich
:cool: :cool: :cool:
:K
Visualizzazione Stampabile
Compliementi Alberich!!!tanto fra un po'ti piglio!!!;)Citazione:
Originally posted by Alberich
:cool: :cool: :cool:
:K
Vorrei far notare che anch'io mi sto avvicinando a quota 1000 e che ho scalato davvero tantie posizioni....
Complimenti Alberich...
ok, ti aspetto. Comunque posterņ sicuramente di meno nei prossimi tempi. L'importante č superare Mr.B., almeno una volta.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Compliementi Alberich!!!tanto fra un po'ti piglio!!!;)
Allora se č questo l'importante mi posso ritenere soddisfatto...per un mese gli sono stato davanti...:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Alberich
ok, ti aspetto. Comunque posterņ sicuramente di meno nei prossimi tempi. L'importante č superare Mr.B., almeno una volta.
Tommy...anche te hai passato Mr.Bo...
Contento?
...e 1000!
Dai dai, ci sono arrivato anch'io...
Citazione:
Originally posted by Aug83
...e 1000!
Dai dai, ci sono arrivato anch'io...
:K :K :K
bravo!
Ah si? non me ne sono accorto...:DCitazione:
Originally posted by Aug83
Tommy...anche te hai passato Mr.Bo...
Contento?
grandioso....Citazione:
Originally posted by Alberich
:cool: :cool: :cool:
:K
superare MrB. č un'imresa titanica....
:K :K
pian piano arrivo anche io....