E ora vo a letto.
Anzi, a leggermi Enclave: c'č un editoriale che sembra un' ode a Pinochet... z5 :D
Visualizzazione Stampabile
E ora vo a letto.
Anzi, a leggermi Enclave: c'č un editoriale che sembra un' ode a Pinochet... z5 :D
Dimenticavo: bona notte a tutti...:ronf
Io decimo e punto ormai DemianCitazione:
Originally posted by ARI6
Mamma mia...
Tanti pensieri e mi era sfuggita la notizia bomba...
Ebbene, da un po' di tempo ho conquistato la posizione numero... 6
yurj [] 09-03-2002 11481
O'Rei [] 06-03-2002 8024
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 7798
pensiero [] 06-03-2002 6811
AngelodiCentro [] 09-03-2002 6042
ARI6 [] 05-03-2002 5528
Aug83 [] 12-03-2002 5481
brunik [] 05-03-2002 5295
demian [] 05-03-2002 5099
Il_Siso [] 25-03-2002 5074
La mia felicitą č senza pari... :K :D
Minchia, ma quanto lo volete fare diventare lungo, sto thread ?
Ciao, pazzi :p
Tenderą a infinito come una curva asintotica.Citazione:
Originally posted by XT
Minchia, ma quanto lo volete fare diventare lungo, sto thread ?
Ciao, pazzi :p
5103
ahhhhhh.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Nel senso che siamo amici da tanti anni
:rolleyes:
:D :DCitazione:
Originally posted by Nirvana
vi dico una cosa, quando non c'e' ARI non mi diverto
:D
e ti assicuro che sul fora rende almeno la metą...:D
beh, sei destinato ad arrivare in alto...Citazione:
Originally posted by ARI6
Mamma mia...
Tanti pensieri e mi era sfuggita la notizia bomba...
Ebbene, da un po' di tempo ho conquistato la posizione numero... 6
yurj [] 09-03-2002 11481
O'Rei [] 06-03-2002 8024
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 7798
pensiero [] 06-03-2002 6811
AngelodiCentro [] 09-03-2002 6042
ARI6 [] 05-03-2002 5528
Aug83 [] 12-03-2002 5481
brunik [] 05-03-2002 5295
demian [] 05-03-2002 5099
Il_Siso [] 25-03-2002 5074
La mia felicitą č senza pari... :K :D
d'altronde chi di mestiere fa il forumista ci mette poco a scalare posizioni...:p
Cosa non ti convince?Citazione:
Originally posted by Aug83
ahhhhhh.
:rolleyes: