Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by XT
Adesso vado a farmi un caffe' alla macchinetta.
Stamattina ho scoperto il gusto "neutro".
Basta prendere cappuccino al cioccolato.
Pensate: caffe' della macchinetta, con latte in polvere e acqua (= "latte") e cacao zuccherato in polvere e acqua (= "cioccolata").
Maronna che schifezza!
Cioe' il gusto "Nulla" al prezzo di 26 centesimi.
:confused:
A me è capitato qualche settimana fa di provarlo all'ospedale non sono riuscita a berlo una vera schifezza, il bello è che l'assortimento è completo....lo si può addirittura scegliere zuccherato o amaro lungo o corto,......se non fosse perchè fa schifo:(
-
Citazione:
Originally posted by XT
Adesso vado a farmi un caffe' alla macchinetta.
Stamattina ho scoperto il gusto "neutro".
Basta prendere cappuccino al cioccolato.
Pensate: caffe' della macchinetta, con latte in polvere e acqua (= "latte") e cacao zuccherato in polvere e acqua (= "cioccolata").
Maronna che schifezza!
Cioe' il gusto "Nulla" al prezzo di 26 centesimi.
:confused:
Mah, io consideravo il cappciocc l'unica cosa possibile da mandar giù, a quelle macchinette infernali...
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Mah, io consideravo il cappciocc l'unica cosa possibile da mandar giù, a quelle macchinette infernali...
Ma sei un androide? :D
Non sa assolutamente di nulla. Meglio il cappuccino semplice, allora.
Oppure la "becanda al gusto di cioccolata - forte".
Mitiche, comunque, queste macchinette.
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Come avete potuto vedere ci sono riuscito pienamente.
Pure Kluivert... :D
bravissimo! ;)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
ma che dici bischero?! la tua testa è stata cancellata:mad:
:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
bravissimo! ;)
Senti un po', stai carmino che ce ne sono anche per te, eh! :p
-
Citazione:
Originally posted by Charlie Brown
C'è qualcuno così gentile da farmi un sunto delle 200 e passa pagine del thread ché non ce la faccio a leggerle tutte, please?
Grazie :D
è impossibile...gli argomenti si cui abbiamo parlato su questo thread sono decine e decine...:D
-
Citazione:
Inizialmente inviato da quella fava di O'Rei
:confused:
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
:rolleyes:
Guarda che devi uscire senno' arrivi in ritardo da Tincati.