Ci sarebbe un forum appositamente creatoCitazione:
Originally posted by O'Rei
si si tranquillo vi lasciamo in C2 in pace a voi...:D
Visualizzazione Stampabile
Ci sarebbe un forum appositamente creatoCitazione:
Originally posted by O'Rei
si si tranquillo vi lasciamo in C2 in pace a voi...:D
diciamo che per ogni post di sono primo ci sarebbe un forum appositamente creato solo che ci fa fatica cambiare sempre forum e quindi postiamo sempre qua...:D ;)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ci sarebbe un forum appositamente creato
:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
diciamo che per ogni post di sono primo ci sarebbe un forum appositamente creato solo che ci fa fatica cambiare sempre forum e quindi postiamo sempre qua...:D ;)
o'rei, ma ti rendi conto che negli ultimi giorni mi ha icensurato BEN due volte?
:mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad: :mad:
IO sarei per fare una bevuta e non una cena. Tu che dici?
è uguale...
:mad: