SSiii, il munero, intendevo il numero.
Visualizzazione Stampabile
SSiii, il munero, intendevo il numero.
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Oli
SSiii, il munero, intendevo il numero.
:i
xchè che c'è il 10 luglio?!:confused: cmq aspetta che parta il Tour e questo thread vola...:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Oli
Raga, questo thread deve superare i 1000 entro il 10 luglio ok?
chiaro...;)Citazione:
Originally posted by Aug83
Mmm...non sarà facile, ma basta che io e Tomy ci si metta d'accordo per fare una chattata qualche sera dopo cena...
Ehi pesciolino...non l'hai ancora trovata la vaschetta giusta dove stare?:D se vieni da me ce l'ho io una bella piena (di acido)...:DCitazione:
Originally posted by ><(((°>
:i
dopo quello che mi ha combinato al Giro mi sembra il minimo.... :rolleyes:
:zg1
son tornato.... contenti? :cool:
molto!Citazione:
Originally posted by Alberich
son tornato.... contenti? :cool:
uff...ma non doveva stare via 2 giorni???
:zg1
non lo vedi?:w1 salto dalla gioia!!!Citazione:
Originally posted by Alberich
son tornato.... contenti? :cool:
che palle...ma non poteva restare dov' era?!
:zg1
cafoni.:i