ti vedo....
Visualizzazione Stampabile
ti vedo....
Pazzi! il Fantapol (d'oh!) non andrebbe neppure nominato!
Non vi ricordate come ha portato male?? Tutte le volte che si iniziava...POL chiudeva!!
Con tutti i problemi che la redazione ha in questo momento vi pare il caso???:)
chiedo umilmente perdono per averlo nominato....
saprai mai perdonarmi Aug83....
;)
Mah...con un piccolo sforzo...quasi quasi...
...ok, ti perdono! :D :D
MrBojangles 05-03-2002 1021
natolibero 05-03-2002 947
O'Rei 06-03-2002 905
demian 06-03-2002 871
Österreicher 05-03-2002 822
brunik 05-03-2002 791
Alberich 05-03-2002 785
Der Wehrwolf 06-03-2002 750
Pieffebi 05-03-2002 734
Dragonball
chiudo con l'ultimo aggiornamento....
:p
-----------------------------------------------------------------
MrBojangles 05-03-2002 1021
natolibero 05-03-2002 948
O'Rei 06-03-2002 905
demian 05-03-2002 885
Österreicher 05-03-2002 822
brunik 05-03-2002 796
Alberich 05-03-2002 788
Der Wehrwolf 06-03-2002 750
Pieffebi 05-03-2002 734
Dragonball 05-03-2002 731
cciappas 05-03-2002 727
S. M. Ejzenstejn 05-03-2002 662
Free 05-03-2002 648
hussita 05-03-2002 642
yurj 09-03-2002 614
Totila 05-03-2002 593
gribisi 07-03-2002 569
Tomąs de Torquemada 05-03-2002 568
pensiero 06-03-2002 543
Pentothal 06-03-2002 490
Claude74 06-03-2002 482
Sir Demos 07-03-2002 459
Skepto 05-03-2002 457
gdr 05-03-2002 450
Mjollnir 10-03-2002 441
ARI6 05-03-2002 431
Roderigo 05-03-2002 430
AngelodiCentro 09-03-2002 427
Ulysse 08-03-2002 423
Aug83 12-03-2002 418
------------------------------------------------------------------
Che bello, ci sono anch'io!
UFF sono caduto di sotto dal podio!!!oh ma mr bojangles quanto posta?!?!:eek: :eek: Demian okkio che io sul terzo gradino ci voglio stare!!!!!;)
vedo....Citazione:
Originally posted by O'Rei
UFF sono caduto di sotto dal podio!!!oh ma mr bojangles quanto posta?!?!:eek: :eek: Demian okkio che io sul terzo gradino ci voglio stare!!!!!;)
stai gią in rimonta....
:D
:D :D ed io che ti ho pure aiutato a scalare la classifica mi ripaghi cosģ sorpassandomi brutalmente?!?:mad: :mad:Citazione:
Originally posted by demian
vedo....
stai gią in rimonta....
:D