PERKE' NOI NON SIAMO AMICI?!?!?!?!Citazione:
Originally posted by Aug83
eheheheh...
vedrai...quando mancano f**a e amici...si sta su POL...:D
:mad: :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
PERKE' NOI NON SIAMO AMICI?!?!?!?!Citazione:
Originally posted by Aug83
eheheheh...
vedrai...quando mancano f**a e amici...si sta su POL...:D
:mad: :mad: :mad: :mad:
Sì, ormai....
si in effetti sono un po'spento per l'età che ho....:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Oli
Sono shokkato Tommy!!!!!!
Parli come un 21 enne!!!!!!!
Cavolo, a quell'età ormai gli istinti sessuali sono definitivamente sopiti, ma tu dovresti essere ancora brillante!!!!!
:D
Frase non fu più vera....la faccio mettere a Jaki come pubblicità:Citazione:
Originally posted by Aug83
eheheheh...
vedrai...quando mancano f**a e amici...si sta su POL...:D
"ti manca la fica? gli amici sono al mare? i genitori ti stressano perchè non fai niente dalla mattina alla sera? VAI SU POL! "
:D
...ehm...ho fatto una gaffe terribile...:DCitazione:
Originally posted by Oli
PERKE' NOI NON SIAMO AMICI?!?!?!?!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Dai Oli...lo sai che per me siete tutti amicissimi.
Anzi, a volte parlo di voi agli amici "reali".
E' tutto normale, ti avvicini ai 20, l'istinto si sopisce, la produzione di ormoni cala, le erezioni diventano flaccide, rare e insoddisfacenti, la produzione di sperma declina, ci vedi male, insomma, tutto normale.Citazione:
Originally posted by O'Rei
si in effetti sono un po'spento per l'età che ho....:rolleyes:
Se a tutto ciò aggiungiamo il fumo poi.........
:D :D
:D :D NON DIRE QUESTE COSE AD OLI CHE LO FAI INCAZZARE!!!Citazione:
Originally posted by Aug83
...ehm...ho fatto una gaffe terribile...:D
Dai Oli...lo sai che per me siete tutti amicissimi.
Anzi, a volte parlo di voi agli amici "reali".
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Frase non fu più vera....la faccio mettere a Jaki come pubblicità:
"ti manca la fica? gli amici sono al mare? i genitori ti stressano perchè non fai niente dalla mattina alla sera? VAI SU POL! "
:D
uahuahuah...il nuovo slogan di POL...
:lol
Nn preoccuparti Tommy, sto skerzando
;)
hanno invenatato il Viagra, Tommy!!!Citazione:
Originally posted by O'Rei
si in effetti sono un po'spento per l'età che ho....:rolleyes: