E' vero, la riforma non è partita, ma le tre I all'opposizione non piacevano affatto.Originally posted by demian
ne avessimo vista una de ste 3 I....
Ricordo delle contestazioni incredibili da parte dei miei prof...

E' vero, la riforma non è partita, ma le tre I all'opposizione non piacevano affatto.Originally posted by demian
ne avessimo vista una de ste 3 I....
Ricordo delle contestazioni incredibili da parte dei miei prof...

le tre I sono un abbominio, meglio ordine disciplina duce... forse. Il liceo non è un istituto tecnico, non prepara a lavorare, è una tappa della formazione sociale, culturale e civile dell'allievo. Per le competenze manuali ci sono le università, i master, i corsi di avviamento, i corsi di aggiornamento.

le tre I sono un abbominio, meglio ordine disciplina duce... forse. Il liceo non è un istituto tecnico, non prepara a lavorare, è una tappa della formazione sociale, culturale e civile dell'allievo. Per le competenze manuali ci sono le università, i master, i corsi di avviamento, i corsi di aggiornamento.

Vedi, non ci azzeccano mai?
Se la riforma parte fa schifo, se non parte sono parolai...![]()

nonono....Originally posted by ARI6
la riforma fa schifo, cmq sia....
ma se la dichiari almeno falla funzionare....

nonono....Originally posted by ARI6
la riforma fa schifo, cmq sia....
ma se la dichiari almeno falla funzionare....

eh, no caro mio, è proprio un'altra cosa: la riforma fa schifo, le tre I insieme alla riforma stessa... purtroppo sta partendo questa riforma.Originally posted by ARI6
Le riforme che non partono son quelle che non possono partire: ad esempio, le nostre tasse son calate? ah, no, è vero... è colpa di Osama.
Comunque su questo thread non si parla dell'on.dott.Berlusconi cav.Silvio...

eh, no caro mio, è proprio un'altra cosa: la riforma fa schifo, le tre I insieme alla riforma stessa... purtroppo sta partendo questa riforma.Originally posted by ARI6
Le riforme che non partono son quelle che non possono partire: ad esempio, le nostre tasse son calate? ah, no, è vero... è colpa di Osama.

Guarda che la polemica l'ha iniziata Demian.Originally posted by Alberich
eh, no caro mio, è proprio un'altra cosa: la riforma fa schifo, le tre I insieme alla riforma stessa... purtroppo sta partendo questa riforma.
Per me finisce qui: se vuoi sull'argomento apri un thread su un altro forum, mi interessa continuare a parlarne...