Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Una bellissima notizia per noi della LDC

    ... NON CE L'HANNO FATTA.

    I risparmi della Signora sono al sicuro, i farmacisti sono rimasti a bocca asciutta.

    San Marino si conferma uno stato indipendente e sovrano. Da ammirare l'indipendenza di questo piccolo grande Paese di fronte alla prepotenza farmacista: pensate che volevano accedere ai conti della Signora senza regolare rogatoria.

    Le regole di uno stato di diritto non sono state calpestate. La rogatoria seguirà il suo iter. E' il trionfo della democrazia.

    Tornando in Italia, nel frattempo la Signora languisce in carcere senza alcun motivo: MALEDETTI FARMACISTI, LIBERATELA!

    LDC



    Vanna lascia
    gli spiccioli


    Potrebbero essere rimasti solo pochi spiccioli (si fa per dire) del «tesoro di Vanna» (Marchi) sul Titano. Dei 60 miliardi di lire che gli inquirenti stanno cercando, nei conti sammarinesi riconducibili alla 'maga' resterebbe poca cosa, 1 o 2 miliardi. Comunque dagli inquirenti del Titano nulla trapela sugli esiti della rogatoria internazionale, che sarebbe ancora in corso in tutti gli istituti di credito sammarinesi. A indagine conclusa verranno trasmessi gli atti alla magistratura milanese, che conduce l'inchiesta.

  2. #2
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HAHAHAHAHA

    Poveri giacobini da 4 soldi.....


    P.S. Ben trovato, collega LDC.

  3. #3
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Primo post!

    VITTORIA!!

    Alla faccia delle leggi liberticide dei farmacisti.

    LDC

 

 

Discussioni Simili

  1. Bellissima notizia!
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 15:46
  2. Bellissima notizia!
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 08:25
  3. finalmente una bellissima notizia
    Di alfredoibba nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 18:41
  4. La grande generosità del popolo iraniano! Bellissima notizia!
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 10:50
  5. Notizia bellissima! Viva la natura del Trentino!
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito