Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Se la vita ti affanna, beviti una birra e fatti una canna
:D :D :D
Che danno!
Bevo pochissimo ed odio il fumo....:rolleyes:
Mi sparo una mezz'ora di Gigi D'Agostino prima maniera, un quarto d'ora di Scooter, e sarò come prima.
-
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Mi sparo una mezz'ora di Gigi D'Agostino prima maniera, un quarto d'ora di Scooter, e sarò come prima.
Di sicuro...se vuoi ti spedisco due cassette del "Number One", 120 min. Hardcore!! Io la uso nei momenti come questi...(se leggi il fondoscala capisci...:( :( )
Ciao
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Di sicuro...se vuoi ti spedisco due cassette del "Number One", 120 min. Hardcore!! Io la uso nei momenti come questi...(se leggi il fondoscala capisci...:( :( )
Ciao
Uff, Tommy!!! Siamo alle solite, con sti giovani di centro destra ignoranti, buzzurri, che si lasciano "sballare" da questa musica...
Passiamo a generi più "elevati"... ;)
-
Ma certo....la sento solo nei momenti difficili...;)
-
Citazione:
Uff, Tommy!!! Siamo alle solite, con sti giovani di centro destra ignoranti, buzzurri, che si lasciano "sballare" da questa musica...
Passiamo a generi più "elevati"... ;)
Magari è colpa di quel cofano di 500 che porti in testa... nero poi... chissà che caldo d'estate...
-
Citazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Magari è colpa di quel cofano di 500 che porti in testa... nero poi... chissà che caldo d'estate...
Comprende anche il condizionatore,,, d'estate si sta una meraviglia.
-
Citazione:
Comprende anche il condizionatore,,, d'estate si sta una meraviglia.
Meglio della mia automobile... l'unico modo per "condizionarla" è aprire i finestrini stando all'ombra...