Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    L'assessore Pd del Comune di Bologna ha paragonato Salvini ai talebani in un post su Facebook scatenando vibranti proteste

    La situazione afghana è incandescente. I talebani che hanno preso la capitale Kabul nel giorno di ferragosto ora presidiano i punti sensibili della città e soffocano le proteste con colpi di fucile. Le donne urlano la loro paura e si temono rappresaglie per i collaboratori delle ambasciate straniere, ormai deserte. A loro, ai talebani, l'assessore alla Mobilità del Comune di Bologna, Claudio Mazzanti, ha paragonato Matteo Salvini in un post condiviso su Facebook. Pronta la replica del leader della Lega ma anche quella degli utenti del web, che non hanno gradito l'accostamento.

    Se voleva essere un post satirico, l'obiettivo per Mazzanti non è stato raggiunto. "Questo è il mullah Ommemerd, capo del Talebani padani", si legge come didascalia a un fotomontaggio in cui il volto di Matteo Salvini è stato sovrapposto a quello di un reale esponente del talebani. Il post originario non è stato condiviso da Claudio Mazzanti, che si è limitato a condividere quello pubblicato dal fanclub ufficiale di Andrea Scanzi, di fatto condividendone il contenuto. Oltre all'offesa nei confronti di Matteo Salvini, paragonato agli uomini che in questi giorni terrorizzano il mondo, molti utenti hanno criticato la scelta di Claudio Mazzanti di fare ironia sfruttando una gravissima crisi internazionale, una delle più gravi dal secondo dopo guerra.

    Matteo Salvini ha voluto mostrare il post ai suoi seguaci, denunciandone l'inadeguatezza. "Assessore del Pd di Bologna. Pensa di far ridere, a me fa solo pena", ha scritto il leader della Lega a commento di uno screenshot dell'esponente bolognese del Partito democratico. Il post di Matteo Salvini ha fatto rapidamente il pieno di like e di consensi, su qualunque social nel quale è stato condiviso dal leader della Lega. Molte critiche all'assessore sono arrivate anche nel suo profilo, non solo in quelli di Salvini che ha poi ripreso il post. E a chi gli ha fatto notare che quel post, soprattutto in questo momento, sia fuori luogo, come riporta il Resto del Carlino, Claudio Mazzanti ha risposto: "Il paragone ci sta. I talebani sono fanatici islamisti, lui e grossa parte dei sui compari sono fanatici nazionalisti, in Europa ne sappiamo qualcosa, c'è stata pure la seconda guerra mondiale e terribili dittature grazie al fanatismo".

    Nessun pentimento per la scelta, quindi, da parte dell'assessore del Comune di Bologna mentre dai profili social i sostenitori di Matteo Salvini gli consigliano di adire le vie legali nei suoi confronti. "Querela, querela. Basta sorrisi a questa gente", scrive un utente tra i tanti.

    https://www.ilgiornale.it/news/cronache/capo-dei-talebani-padani-assessore-pd-nella-bufera-1969891.html



    Ecco come è ridotta Bologna: ad avere assessori come costui. di quale partito? NATURALMENTE DEL PD.
    spero ora in una bella querela così gli passa la voglia di fare il gradasso al signor mazzanti.

    poi sentiamo che ne pensa Letta.

  2. #2
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    E il nuovo umanesimo che fine ha fatto?

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,027
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    E il nuovo umanesimo che fine ha fatto?
    Sub umanesimo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Salvini avrebbe dovuto offendersi perchè considerato nazionalista. Che brutta fine ha fatto la lega.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Mazzanti dimettiti

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,027
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Che brutta fine ha fatto la lega.
    Pessima. Da 13 anni prima dell'avvento di Salvini a segretario fedrale.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,141
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3845 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera
    .
    Ahah, i paladini del polcor si beccano un altro boomerang
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    vvogliamo vedere la vignetta... credo che la divisa da talebano sia l'unica che stia bene a tutti i leghisti...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    vvogliamo vedere la vignetta... credo che la divisa da talebano sia l'unica che stia bene a tutti i leghisti...
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,627
     Likes dati
    2,941
     Like avuti
    5,028
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'insulto choc Pd a Salvini: "Il mullah Ommem...". Ed è bufera

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    vvogliamo vedere la vignetta... credo che la divisa da talebano sia l'unica che stia bene a tutti i leghisti...
    E' una divisa troppo seria per i secessionisti de noantri; bisognerebbe rovistare nel guardaroba di Lino Banfi e di Bombolo.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 22-06-19, 18:03
  2. "Ora sparate a Salvini". Quella minaccia choc contro il ministro
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 25-01-19, 21:04
  3. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-08-18, 06:11
  4. Delrio, l'attacco choc a Salvini: "La Lega? Partito neofascista"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 02-06-18, 20:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-18, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito