Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
A proposito: qualcuno ha, per caso, di recente affisso un manifesto giallo in casa...?
:) ;)
C'erano raffigurate delle corna per caso?
No, perché me ne ha affisso Justine uno proprio ieri.
Chissà a cosa avrà voluto alludere.
Che meravigliaaaa!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Paolo Limiti
C'erano raffigurate delle corna per caso?
No, perché me ne ha affisso Justine uno proprio ieri.
Chissà a cosa avrà voluto alludere.
Che meravigliaaaa!!!!!
:confused: ... che sia pure lei della Sinistra Giovanile??
:D
-
Che meravigliaaaaaa!
:D
Chiamate Floradoraaaaaa! :)
-
Citazione:
hhahahaha
W Spacca e W Paolo Limiti!
A proposito: qualcuno ha, per caso, di recente affisso un manifesto giallo in casa...?
Credo che almeno due persone abbiano affisso il cartello giallo di cui parli:D
-
Citazione:
hhahahaha
W Spacca e W Paolo Limiti!
Scusate, Maestro, ma lo sapete che siete un bel tipo? Prima mi dite: "Signorina segretaria, pigliatevelo voi o' manifesto, che io mi scoccio di tenerlo" e poi lo andate cercando? Ma voi tenete per caso l'arteriosclerosi? Va bene che avete una certa età, però.... :D
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Scusate, Maestro, ma lo sapete che siete un bel tipo? Prima mi dite: "Signorina segretaria, pigliatevelo voi o' manifesto, che io mi scoccio di tenerlo" e poi lo andate cercando? Ma voi tenete per caso l'arteriosclerosi? Va bene che avete una certa età, però.... :D
Ormai, il lèttone ha il cervello di un bambino di quattro anni e scommetto che il bambino è stato felice di liberarsene
Scherzo, Sergeij :D ;) :)
-
Citazione:
Originally posted by Groucho Marx
Ormai, il lèttone ha il cervello di un bambino di quattro anni e scommetto che il bambino è stato felice di liberarsene
Scherzo, Sergeij :D ;) :)
Ho pure la >censored< di una bella donzella di >omissis< anni e scommetto che è stata felice di >sospensione<...
:p
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Bel silenzio non fu mai scritto...
in omaggio: :p :p :p