User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa che mi preme sottolineare , al di la' delle polemiche, è la gravita' di quanto successo ieri nelle immediate adiacenze della manifestazione di Roma.Ragazzi isolati a Via Botteghe Oscure ed all'Ara Coeli sono stati aggrediti alla fermata dell'autobus o mentre andavano a prendere la metropolitana da squadre di attivisti sionisti ed un ragazzo è stato accoltellato sempre da "individui sconosciuti" nei pressi di Piazza Capranica.
    Ora io mi chiedo:è mai possibile che non si possa manifestare per la Palestina senza il rischio di essere aggrediti in pieno centro di Roma senza che nessuno stigmatizzi questi episodi ? I giornali minimizzano, i partiti, anche di sinistra tacciono, e la polizia latita.
    Sono sicuro che se fosse successo in altri contesti avremmo avuto ben altre polemiche...ma tant'è...
    Se questo non è soffiare sul fuoco....

    Invito tutti i forumisti a condannare questi gravissimi e vigliacchi atti di squadrismo altro che polemiche"virtuali" qui si parla di aggressioni vere e proprie.

    Saluti

  2. #12
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una fonte che attesti questi fatti, al di là della tua parola?
    Comunque sia, chiunque aggredisca chiunque per esprimere odio verso le sue idee politiche deve finire dietro le sbarre.
    Qui in Italia non siamo in guerra.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I ragazzi aggrediti a Via Botteghe Oscure hanno telefonato poco dopo ad una radio privata romana denunciando l'accaduto e sull'episodio di Via dell'Ara Coeli c'è la cronaca del "Messaggero".

    Originally posted by gribisi
    Una fonte che attesti questi fatti, al di là della tua parola?
    Comunque sia, chiunque aggredisca chiunque per esprimere odio verso le sue idee politiche deve finire dietro le sbarre.
    Qui in Italia non siamo in guerra.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fonti? Messaggero e Repubblica!

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    In un mio post di poco fa avevo citato due fonti (più la mia che avevo dichiarato indiretta).
    Jeronimus ha pensato bene di censurarle. Così le ho rispedite. Sbrigati a leggerle prima che le cancelli!
    A questo punto posso parlare di censura sionista o rischio di passare per antisemita?

  5. #15
    Ospite

    Predefinito Andiamo con ordine.

    Originally posted by pietro
    Una cosa che mi preme sottolineare , al di la' delle polemiche, è la gravita' di quanto successo ieri nelle immediate adiacenze della manifestazione di Roma.Ragazzi isolati a Via Botteghe Oscure ed all'Ara Coeli sono stati aggrediti alla fermata dell'autobus o mentre andavano a prendere la metropolitana da squadre di attivisti sionisti ed un ragazzo è stato accoltellato sempre da "individui sconosciuti" nei pressi di Piazza Capranica.
    Ora io mi chiedo:è mai possibile che non si possa manifestare per la Palestina senza il rischio di essere aggrediti in pieno centro di Roma senza che nessuno stigmatizzi questi episodi ? I giornali minimizzano, i partiti, anche di sinistra tacciono, e la polizia latita.
    Sono sicuro che se fosse successo in altri contesti avremmo avuto ben altre polemiche...ma tant'è...
    Se questo non è soffiare sul fuoco....

    Invito tutti i forumisti a condannare questi gravissimi e vigliacchi atti di squadrismo altro che polemiche"virtuali" qui si parla di aggressioni vere e proprie.

    Saluti
    ____________________________________________

    Caro Pietro,devi sapere che ieri,nel primo pomeriggio,mi son trovato a passare (per puro caso:ero di ritorno dall'Università) per Piazza della Repubblica,mentre i manifestanti si andavano concentrando e snodando nel corteo.

    Debbo sinceramente dire che non mi è parsa affatto una manifestazione dal "sapore" antisemita,malgrado talune becere provocazioni (vedi esaltazione idolatrica dei "compagni" del FPLP,obiettivamente inaccettabile per i familiari romani delle vittime israeliane del Fronte Popolare).

    Non sapevo di queste episodiche aggressioni,che sono sì GRAVISSIME perchè miranti (probabilmente) a restringere gli spazi della libertà di manifestazione nei luoghi pubblici,ma sulla "matrice" delle stesse ci andrei MOLTO più cauto.

    Anche perchè di fronte al rischio di violenze fisiche per i manifestanti,gli ebrei romani potrebbero "vantare" decenni di convivenza con gli attacchi del terrorismo arabo,divenuti ancor più incombenti dopo l'11 settembre.

    La mia personale speranza è che tutti abbassino i toni della polemica,lasciando lavorare le autorità deputate ad occuparsi dei fatti CRIMINALI da te citati.

    P.s.Per il nazicomunista TigerMan:sono figlio,nipote e pronipote di zappaterra,nato e cresciuto in campagna.Tra i tanti insegnamenti ricevuti,uno verte proprio sulla stupidità di azzuffarsi con chi ha idee politiche diverse dalle proprie:posso andare fiero di non aver MAI aggredito o provocato nessuno,ed anzi di essermi sempre difeso.

    Un salutone

  6. #16
    Ospite

    Predefinito ***Comunicazione per il forumista KlassenKampf.***

    Torno a ribadir(te)lo per l'ennesima volta:d'ora in poi,ogni post contenente un riferimento di stampo razzista verrà da me immediatamente censurato.

    Ti invito pertanto a ri-portare le tue fonti di informazione,EVITANDO però ACCURATAMENTE certe espressioni oltraggiose.

    Cordiali saluti

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Andiamo con ordine.

    Originally posted by Jeronimus

    ____________________________________________

    P.s.Per il nazicomunista TigerMan:sono figlio,nipote e pronipote di zappaterra,nato e cresciuto in campagna.Tra i tanti insegnamenti ricevuti,uno verte proprio sulla stupidità di azzuffarsi con chi ha idee politiche diverse dalle proprieosso andare fiero di non aver MAI aggredito o provocato nessuno,ed anzi di essermi sempre difeso.

    Un salutone
    Non hai mai aggredito o provocato nessuno, a parte darmi del nazista, aver minacciato Pietro e gli altri antisionisti che ti danno tanto fastidio e aver censurato gli articoli riportati da Klassenkampf.

    P.S.
    Tra gli insegnamenti che hai ricevuto nella tua infanzia agreste ti hanno mai spiegato che non è bello dire certe cose su palestinesi, arabi, musulmani, marocchini, etc.?

  8. #18
    Ospite

    Predefinito Hey kompagnuccio...

    Originally posted by KLASSENKAMPF


    Dovresti smetterla con questa rhetorica da 4 agorot bucate!
    Tra l'altro per uno che si definisce senza vergogna sionista ("tsionì") pure la qualifica di "Judenpolizist" sarebbe un eufemismo!
    P.S. x Tiger: ciài fatto caso che tutti i forum sul vicino oriente sono regolarmente gestiti da sionisti o parasionisti?
    E che diavolo sono? La puntata n° 666 de "La Piovra"?
    _____________________________________

    ... da quando in qua sei TU a stabilire il mio modus scribendi?

    Te lo ripeto di nuovo :evita altre offese razziste nei tuoi futuri posts,e con me non avrai più problemi.

    P.s.Quanto alla tua del tutto arbitraria considerazione sul carattere "vergognoso" della mia posizione filo-sionista,mi domando come,a rigor della (tua) logica,come andrebbero considerati i seguaci coevi di dottrine totalitarie come il Comunismo ed il Nazismo...

    Cordiali saluti

  9. #19
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: *** Messaggio URGENTE x tutti gli utenti di questo forum. ***

    [QUOTE]Originally posted by KLASSENKAMPF
    [B]
    Originally posted by Jeronimus

    "incitare apertamente ad azioni squadriste nel Ghetto di Roma."

    Ripeto quanto detto nel mio post censurato.
    Le azioni squadriste sono di vostra competenza. Io mi sono limitato a dire che la zona in cui si trovava il ghetto appartiene al comune di Roma e NON E' TERRITORIO OCCUPATO DAI COLONISTI TSIONISTI!
    Ritengo perciò che non ci sia niente in contrario ( se non la rabbia dei sionisti) a farci una manifestazione pro-Palestina!!!!
    Come fare manifestare il Ku Klux Klan ad Harlem.
    In teoria è territorio pubblico e tutti potrebbero manifestarvi, ma in pratica è evidente che ci sono pericoli di ordine pubblico in tutti e due i sensi: manifestanti contro residenti (e loro beni), residenti contro manifestanti.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: *** Messaggio URGENTE x tutti gli utenti di questo forum. ***

    Originally posted by gribisi
    Come fare manifestare il Ku Klux Klan ad Harlem.
    In teoria è territorio pubblico e tutti potrebbero manifestarvi, ma in pratica è evidente che ci sono pericoli di ordine pubblico in tutti e due i sensi: manifestanti contro residenti (e loro beni), residenti contro manifestanti.
    Non vorrai paragonare i manifestanti di Roma ai membri del KKK (a proposito, hai mai sentito di quell'esponente del klan morto suicida dopo che era stato scoperto che era un ebreo?) e la ricca e sionista comunità romana con i poveri dei ghetti americani ai quali la CIA vendeva crack?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccola vittoria per gli utenti di questo forum
    Di Marco-Ortona nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 20:55
  2. Messaggio per gli utenti del forum..
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 19:01
  3. Utenti collegati a questo forum: Western
    Di asburgico nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 19:35
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 21:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito