10.3.2002 - 138 -
deborah fait -
Sono una nazista perche' porto una stella di David al collo.
Difendo l'unica democrazia del medio oriente, lo 0.2% del territorio della regione, l'unico paese dove gli arabi hanno diritti umani, civili, politici.
Sono sionista e sono ebrea, esisto, e queste sono le mie colpe.
Come disse anche M.L. King l'antisionismo altro non e' che antisemitismo,
e l'antisionismo europeo sta crescendo enormemente, al punto che l'Europa coltiva un nuovo Olocausto in cui non dovra' preoccuparsi di rastrellare cittadini dai vari paesi ed in cui non dovra' sporcarsi le mani di sangue: in Israele si concentrano gli ebrei ed Arafat ed i paesi arabi si danno da fare per ucciderne quanti piu' possibile nel silenzio assenso del mondo.
E forse una volta distrutto Israele, simbolo dell'esistenza degli ebrei, io scampero', se il mondo sara' sazio di quella distruzione, di quella morte, di quel sangue.
Ed io saro' testimone, come lo sono stati i miei genitori ed i miei nonni, di quella colpa di esistere.
AbrezioL'antisemistismo ha una sola matrice... il Kretinismo Universale del VATEkanaglismo xkè diretto e coltivato contro il giudaismo e l'islamismo...
Il VATEkanaglismo sostiene l'islamismo ora, come fece col nazifascismo ieri, contro il giudaismo Israeliano, confidando nei suoi intrighi internazionali (sono maestri secolari) e sull'odio saldo degli arabi ke strumentalizzano gli pseudo Philistei, i così detti Palestinesi....
Gli ebrei non hanno mai fatto stragi di kickessia ma sono sempre stati perseguitati... vatekanaglisti ed allucinati lunatici musulmani oltre ke a combattersi ferocemente tra loro e contro ogni altro kredo ke incrociano nel loro cammino espansionistico imperial/fanatista aggressivo ed assassino (vedi india), entrambi hanno in comune il secolare odio antigiudaico ed antiebraico ke, a parole e pubblicamente, dikiarano di non professare, ma privatamente, sotterraneamente, diplomaticamente, intrigantemente continuano imperterriti a perseguire segretamente ed i risultati sono lì, in Israele ed Europa (ed ora anke America), a dimostrarlo.-
CACCIAMO IL VATEKANAGLISTI DALL'ONU, perkè indegni membri civili di uno stato religioso NON NAZIONE, ed anzi, x giurato voto di castità sessuale (=rifiuto di procreare), SONO DIKIARATI NEMICI, PURE, DELL'UMANITA' TUTTA.-
mandi Deborah
Abrezio

8 -