Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
benigni?
patetico, furbo e di cattivo gusto, fa il comunista, quello dalla parte dei poveri e poi pretende 300 milioni per andare in tv a fare e dire cazzate.
In una sola parola:Benigni e' il tipico ITAGLIANO :D :D :D
Re: Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Dragonball
In una sola parola:Benigni e' il tipico ITAGLIANO :D :D :D
cosa mi stavi dicento tempo fà di Albertoni????
Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
non è che non ce ne sono ma se vuoi fare il cantante, il comico, lo scrittore, o l'intellettuale in generale (e lo vuoi fare avendo successo intendo!) devi per forza avere la tesserina rossa in tasca è questa la verità, se no niente, nada, cambi lavoro o fai come Battisti.....sparisci.
benigni?
patetico, furbo e di cattivo gusto, fa il comunista, quello dalla parte dei poveri e poi pretende 300 milioni per andare in tv a fare e dire cazzate.
Scusa, ma sembra pura e sterile propaganda elettorale anti-comunista...(al giorno d'oggi usatissima dalla lega)
Le stessissime cose le ho sentite a RadioPadaniaLibera...un caso?
Ciao
Re: Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Ulysse
Scusa, ma sembra pura e sterile propaganda elettorale anti-comunista...(al giorno d'oggi usatissima dalla lega)
Le stessissime cose le ho sentite a RadioPadaniaLibera...un caso?
Ciao
no...è quello che penso!
Re: Re: Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
no...è quello che penso!
I leghisti hanno sempre contestato il fatto che la tv, i giornali, le radio...con la loro propaganda fanno il lavaggio del cervello...
Così, un forza-italiota che guarda con convinzione le tv di Berlusconi vota forza italia ed è plagiato e ipnotizzato, mentre i leghisti che ascoltano RadioPadania, leggono il giornale e guardano TelePadania, o magari ascoltano Bossi al congresso...ecc...non lo sono.
Mah..
A volte si è convinti di pensare con la propria testa, ma in realtà ripetiamo a pappagallo ciò che sentiamo.
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Benigni strepitoso
Citazione:
Originally posted by Ulysse
I leghisti hanno sempre contestato il fatto che la tv, i giornali, le radio...con la loro propaganda fanno il lavaggio del cervello...
Così, un forza-italiota che guarda con convinzione le tv di Berlusconi vota forza italia ed è plagiato e ipnotizzato, mentre i leghisti che ascoltano RadioPadania, leggono il giornale e guardano TelePadania, o magari ascoltano Bossi al congresso...ecc...non lo sono.
Mah..
A volte si è convinti di pensare con la propria testa, ma in realtà ripetiamo a pappagallo ciò che sentiamo.
:rolleyes:
i precedenti due interventi di larth e adv ti hanno risposto pure per me.
è naturale se uno ha un'idea leggere e ascoltare chi più gli aggrada e chi più ritiene vicino al suo modo di pensare.
non è naturale imporre invece ai cittadini, con ben 3 reti a testa e numerosi giornali, le proprie idee e la menzogna come hanno sempre fatto gli itagliani nei nostri confronti.
sul caso di benigni poi ti posso assicurare che quello che ho scritto nei precedenti post l'ho sempre pensato e non l'ho ascoltato a rpl, la radio da me non arriva e in più è da un po che non si sente nemmeno via internet, sono in tanti che si rendono conto che i comici e gli intellettuali da tv sono solo comunisti, se lo hai sentito su rpl, tanto meglio vuol dire che la pensano come me.
altro che ripetere a pappagallo....ogni giorno subiamo le schifezze di sta gentaglia...ma ti rendi conto un nobel a quel cerebroleso di dario fo??????!!!!!!!!!!!!
è sotto gli occhi di tutti mica me le invento le cose...magari non fosse così!