Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Alcune note

    A)Antifascisti di servizio...oggi come ieri
    B)Irving non nega l'olocausto,è uno storico
    e cosa che pochi sanno fino a che non si è
    occupato di olocausto et similia le case
    editrici che contano pubblicavano i suoi
    libri,oggi lo rifiutano.
    C)Irving ha contestato solo alcuni episodi
    dell'olocausto,come la pretesa camera a
    gas di Auschwitz,che tutti sappiamo essere
    una ricostruzione post bellica(ma viene spacciata
    agli ignari visitatori come autentica).
    D)Come ho detto prima in questo stato non c'è
    liberta di espressione,possono parlare soltanto
    storici allineati al regime,non importa se di destra
    o sinistra purchè si pieghino ai dogmi del cd olocausto
    e della resistenza(non fatevi ingannare dal tentativo
    di Pansa che mira unicamente a condannare la resistenza
    rossa,salvando la resistenza anticomunista).

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Pensare che invece in uno stato
    spacciato dalla stampa italiota
    come "dittatoriale" e "repressivo"
    è possibile organizzare conferenze
    su ogni evento storico(olocausto incluso)
    senza che antifascisti e ebrei possano
    permettersi di chiederne l'annullamento...



  4. #4
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Alcune note

    A)Antifascisti di servizio...oggi come ieri
    B)Irving non nega l'olocausto,è uno storico
    e cosa che pochi sanno fino a che non si è
    occupato di olocausto et similia le case
    editrici che contano pubblicavano i suoi
    libri,oggi lo rifiutano.
    C)Irving ha contestato solo alcuni episodi
    dell'olocausto,come la pretesa camera a
    gas di Auschwitz,che tutti sappiamo essere
    una ricostruzione post bellica(ma viene spacciata
    agli ignari visitatori come autentica).
    D)Come ho detto prima in questo stato non c'è
    liberta di espressione,possono parlare soltanto
    storici allineati al regime,non importa se di destra
    o sinistra purchè si pieghino ai dogmi del cd olocausto
    e della resistenza(non fatevi ingannare dal tentativo
    di Pansa che mira unicamente a condannare la resistenza
    rossa,salvando la resistenza anticomunista).


    Infatti l'olocausto (intesa come sacrificio, persecuzione, internamento etc) in effetti è esistito. Sarebbe da sciocchi negarlo. E' un invenzione, invece, la Shoah, ovvero, il fantomantico sterminio amministrativo preordinato dal governo nazionalsocialista. Non c'è stato alcuno sterminio, alcuna gasazione, alcuna cremazione. Prima della guerra gli Ebrei nel mondo erano una dozzina di milioni....dopo la guerra il nmero si è ridotto di circa trecentomila unità....dove sono gli altri 5 milioni e settecentomila?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Anche Udine è città "medaglia d'oro della resistenza"? Ma quali sono le città a non esserlo?
    Ad ogni modo, piena solidarietà allo storico David Irving.

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Autore
    Il rabbino: «È una vergogna averlo invitato adesso la cittadinanza deve bloccarlo»
    Messaggero Veneto — 27 agosto 2009 pagina 02 sezione: UDINE

    «Aver invitato a parlare lo storico negazionista David Irving per Udine è una vergogna». Sono le parole del rabbino capo di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, David Margalit, che al solo pensiero che lo scrittore britannico possa mettere piede in città va su tutte le furie. «Se effettivamente arriverà – continua – la gente deve bloccarlo». Nelle parole del rabbino si percepisce tutta la rabbia che nutre nei confronti di chi nega lo sterminio degli ebrei. Margalit non accetta che il negazionista possa avere campo libero nel corso di una conferenza incentrata, come assicura il circolo “Utinum et Patria”, sulla libertà di espressione. «Quando una persona nega fatti storici come l’Olocausto non può parlare» continua il rabbino capo di Trieste e del Friuli Venezia Giulia raggiunto telefonicamente nella chiesa ebraica del capoluogo giuliano. «Irving cerca di cambiare la storia per questo non possiamo stare ad ascoltarlo» aggiunge ancora: «Questa non è libertà di parola». E ancora: «Se nega tutto che libertà è? Cambiare la storia non può essere una libertà di espressione». Oltre agli antifascisti, ai partigiani e ai deportati anche la comunità ebraica, insomma, condanna il fatto che un circolo di destra possa aver invitato nel capoluogo friulano lo scrittore condannato in Austria a tre anni di reclusione proprio perché aveva negato l’esistenza delle camere a gas e messo in dubbio l’Olocausto. «Se per questo lo scrittore è stato in carcere non può essere accolto a Udine» ribadisce il rabbino prima si schierarsi al fianco di chi condanna l’iniziativa. Tra questi il movimento “Antifascisti friulani e studenti antifascisti” il primo a esprimere sdegno e a fare un appello per «mobilitare tutti gli antifascisti affinché un personaggio così inquietante non metta piede a Udine, continuando a offendere la memoria delle vittime del fascismo e gettando i semi della dittatura». Da qui l’invito a chiedere ulteriori informazioni sul caso Irving via email al seguente indirizzo di posta elettronica: nonegazionisti@gmail.com. (g.p.)

    AVETE CAPITO ? IL RABBINO PRETENDE DI DARE ORDINI ALLA CITTADINANZA ITALIANA....

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...


  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Infatti l'olocausto (intesa come sacrificio, persecuzione, internamento etc) in effetti è esistito. Sarebbe da sciocchi negarlo. E' un invenzione, invece, la Shoah, ovvero, il fantomantico sterminio amministrativo preordinato dal governo nazionalsocialista. Non c'è stato alcuno sterminio, alcuna gasazione, alcuna cremazione. Prima della guerra gli Ebrei nel mondo erano una dozzina di milioni....dopo la guerra il nmero si è ridotto di circa trecentomila unità....dove sono gli altri 5 milioni e settecentomila?
    Esatto,ma poi ci sarebbero anche altre motivazioni,quali
    testimonianze dubbie,cifre ufficiali che cambiano(la targa
    di Auschwitz per esempio indicò nei tempi 2 diverse cifre),
    falsi testimoni come Willormisky(i libri furono addirittura ritirati
    quando si seppe che non fu mai deportato).

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Autore
    Il rabbino: «È una vergogna averlo invitato adesso la cittadinanza deve bloccarlo»
    Messaggero Veneto — 27 agosto 2009 pagina 02 sezione: UDINE

    «Aver invitato a parlare lo storico negazionista David Irving per Udine è una vergogna». Sono le parole del rabbino capo di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, David Margalit, che al solo pensiero che lo scrittore britannico possa mettere piede in città va su tutte le furie. «Se effettivamente arriverà – continua – la gente deve bloccarlo». Nelle parole del rabbino si percepisce tutta la rabbia che nutre nei confronti di chi nega lo sterminio degli ebrei. Margalit non accetta che il negazionista possa avere campo libero nel corso di una conferenza incentrata, come assicura il circolo “Utinum et Patria”, sulla libertà di espressione. «Quando una persona nega fatti storici come l’Olocausto non può parlare» continua il rabbino capo di Trieste e del Friuli Venezia Giulia raggiunto telefonicamente nella chiesa ebraica del capoluogo giuliano. «Irving cerca di cambiare la storia per questo non possiamo stare ad ascoltarlo» aggiunge ancora: «Questa non è libertà di parola». E ancora: «Se nega tutto che libertà è? Cambiare la storia non può essere una libertà di espressione». Oltre agli antifascisti, ai partigiani e ai deportati anche la comunità ebraica, insomma, condanna il fatto che un circolo di destra possa aver invitato nel capoluogo friulano lo scrittore condannato in Austria a tre anni di reclusione proprio perché aveva negato l’esistenza delle camere a gas e messo in dubbio l’Olocausto. «Se per questo lo scrittore è stato in carcere non può essere accolto a Udine» ribadisce il rabbino prima si schierarsi al fianco di chi condanna l’iniziativa. Tra questi il movimento “Antifascisti friulani e studenti antifascisti” il primo a esprimere sdegno e a fare un appello per «mobilitare tutti gli antifascisti affinché un personaggio così inquietante non metta piede a Udine, continuando a offendere la memoria delle vittime del fascismo e gettando i semi della dittatura». Da qui l’invito a chiedere ulteriori informazioni sul caso Irving via email al seguente indirizzo di posta elettronica: nonegazionisti@gmail.com. (g.p.)

    AVETE CAPITO ? IL RABBINO PRETENDE DI DARE ORDINI ALLA CITTADINANZA ITALIANA....
    Arroganza..

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arriva Irving(meglio..doveva arrivare)e...

    di Repubblica non mi stupisco più...un covo di massoni.

    piuttosto continuano ad invitarlo a destra e manca ma ormai è segnato.

    forse sarebbe meglio che tornasse a scrivere libri, che gli riesce bene e li pubblicasse.

    A Udine vince il Partito Democratico, figuriamoci se non scoppiava questa polemica.

    E cmq certe lobby vanno combattute guardando il futuro e non sempre a riparlare di Shoah. Ormai l'argomento è tabu...mentre i massacri a Gaza sono attuali.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 16:26
  2. Ma con Prodi non doveva arrivare la pace ?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 20:47
  3. Meglio tardi che mai: finalmente si arriva al nocciolo della questione
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 15:12
  4. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 16:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito