Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: condoglianze

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito condoglianze

    CarE


    voglio esprimere le mie proprie condoglianze alle forumistesse che sono tristi perchè stanno cacciando la sciantosa baffuta di Minsk, la dittatoressa Lucascienko.

    Quella pazza ha fatto sparare sul popolo da poliziotti mandati dalla sciantosa del Cremlino, ma il popolo non si è spaventato e lo hanno pure fischiato e la fatto vedere pure la tv.

    Adesso molti forumisti che amano i dittatori stanno piangendo touttA come me quando persi la verginità che mi faceva male.
    Dai non prendetevela che ci sono ancora dittatori sanguinari in giro nel mondo ma finiranno con la culessa per terra anche loro.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: condoglianze

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE


    voglio esprimere le mie proprie condoglianze alle forumistesse che sono tristi perchè stanno cacciando la sciantosa baffuta di Minsk, la dittatoressa Lucascienko.

    Quella pazza ha fatto sparare sul popolo da poliziotti mandati dalla sciantosa del Cremlino, ma il popolo non si è spaventato e lo hanno pure fischiato e la fatto vedere pure la tv.

    Adesso molti forumisti che amano i dittatori stanno piangendo touttA come me quando persi la verginità che mi faceva male.
    Dai non prendetevela che ci sono ancora dittatori sanguinari in giro nel mondo ma finiranno con la culessa per terra anche loro.
    Sei ottimista, Inquirentessa! Speriamo finisca così, che se ne vada in pensione in riva al mar Caspio, o sul mar Nero o affoghi in uno dei tanti laghi. Per ora, le condoglianze possono attendere

 

 

Discussioni Simili

  1. Condoglianze
    Di Dark Knight nel forum Genoa FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 18:28
  2. condoglianze
    Di democratico nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 08:34
  3. Condoglianze!!!!
    Di Cuore Impavido nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 22:27
  4. Condoglianze
    Di Bellarmino nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 15:49
  5. Condoglianze.
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito