CarE
voglio esprimere le mie proprie condoglianze alle forumistesse che sono tristi perchè stanno cacciando la sciantosa baffuta di Minsk, la dittatoressa Lucascienko.
Quella pazza ha fatto sparare sul popolo da poliziotti mandati dalla sciantosa del Cremlino, ma il popolo non si è spaventato e lo hanno pure fischiato e la fatto vedere pure la tv.
Adesso molti forumisti che amano i dittatori stanno piangendo touttA come me quando persi la verginità che mi faceva male.
Dai non prendetevela che ci sono ancora dittatori sanguinari in giro nel mondo ma finiranno con la culessa per terra anche loro.




Rispondi Citando
