Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by rossicaterina
Guarda il motivo esatto non lo so ma comunque qualsiasi giorno andava bene, del resto è una data convenzionale; e poi l'importante era divertirsi e mi sembra che così sia stato per tutti (insegnanti ed alunni)!
Mi pare giusto.....:)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
In una pubblica, perchè?
La nuova maturità, con commissione interna tranne il presidente -uno per scuola- esterno, favorisce vergognosamente le scuole private, dove gli insegnanti sono pagati direttamente dai genitori. Viceversa nelle scuole pubbliche la commissione interna può portare alla sottovalutazione di alunni mal visti dai professori per motivi non prettamente didattici, quando una commissione esterna o parzialmente esterna non può (?) avere preconcetti su chicchessia. L'anno scorso, infatti, alcuni miei compagni hanno avuto un voto molto superiore a quello pronosticabile gurdando i voti perchè sono stati giudicati imparzialmente.
salut
P.s. ovviamente in bocca al lupo, spero che i tuoi professori siano persone intelligenti.
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
La nuova maturità, con commissione interna tranne il presidente -uno per scuola- esterno, favorisce vergognosamente le scuole private, dove gli insegnanti sono pagati direttamente dai genitori. Viceversa nelle scuole pubbliche la commissione interna può portare alla sottovalutazione di alunni mal visti dai professori per motivi non prettamente didattici, quando una commissione esterna o parzialmente esterna non può (?) avere preconcetti su chicchessia. L'anno scorso, infatti, alcuni miei compagni hanno avuto un voto molto superiore a quello pronosticabile gurdando i voti perchè sono stati giudicati imparzialmente.
salut
P.s. ovviamente in bocca al lupo, spero che i tuoi professori siano persone intelligenti.
2 sono poco raccomandabili ma per il resto ho fiducia...
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
salut
Sottoscrivo integralmente: senza criteri di valutazione e parametri uniformi, questo nuovo esame è un vero scandalo: si arriverà, nelle scuole private, a vendere i diplomi all'asta . In bocca al lupo ad o'Rei :)
-
O'Rei, da maturando a maturando...IN BOCCA AL LUPO!
Ovviamente salutoni a tutti i frequentatori del Fondoscala, nel quale torno ora dopo la lunga pausa forzata di POL! :)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
O'Rei, da maturando a maturando...IN BOCCA AL LUPO!
Ovviamente salutoni a tutti i frequentatori del Fondoscala, nel quale torno ora dopo la lunga pausa forzata di POL! :)
Grazie anche a te...perlomeno ci facciamo coraggio a vicenda!! Te che scuola fai?;)
-
Citazione:
Grazie anche a te...perlomeno ci facciamo coraggio a vicenda!! Te che scuola fai?;)
toscani e maturandi entrambi...che bello, eh?:K
Io faccio il corso ERICA, un corso linguistico-aziendale, in un istituto tecnico commerciale qui a Poggibonsi...
-
Ah...io faccio IGEA!! E' come ERICA soltanto con una lingua in meno, ma di sicuro ci sarà anche nella tua scuola!!
-
Citazione:
Ah...io faccio IGEA!! E' come ERICA soltanto con una lingua in meno, ma di sicuro ci sarà anche nella tua scuola!!
Ma certo che c'è nella mia scuola!
Beh, IGEA è un corso più gettonato (almeno da noi). per caso avete anche il MERCURIO??
Comunque io all'ERICA sto bene...sono tutte donne!
-
Noi abbiamo MERCURIO e IGEA, ERICA è nella scuola accanto alla nostra che è piena di ragazze...:mad: :mad: :mad: