Visualizzazione Stampabile
-
azz... ti facevo un po' piu' avanti con gli studi..
-
Quindi O'rei ha....24 anni?
-
O'Rei..ma alla fine la storia del sale ha funzionato?? Quanto hai preso???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
O'Rei..ma alla fine la storia del sale ha funzionato?? Quanto hai preso???
un misero 77...meritavo intorno al 90 ma mi incularono all'orale dopo il 41 agli scritti...ma sinceramente me la meritavo la bacchettata, in quinta esagerai
-
Citazione:
O'Rei
un misero 77...meritavo intorno al 90 ma mi incularono all'orale dopo il 41 agli scritti...ma sinceramente me la meritavo la
bacchettata, in quinta esagerai
Ma si, dai! Non è altro che un ricordo, il voto di maturità....
-
Citazione:
O'Rei
un misero 77...meritavo intorno al 90 ma mi incularono all'orale dopo il 41 agli scritti...ma sinceramente me la meritavo la bacchettata, in quinta esagerai
ha ha io con 89... ma avevo la scollatura!!!!!!!!!!
-
Citazione:
O'Rei
Oggi lunedì 11 marzo mancano 100gg alla maturità, e x noi di 5a pratesi è giorno di festa!
Oramai da moltissimi anni, c'è la ricorrenza di andare tutti a Viareggio a buttare il sale nel mare dopo aver scritto il voto che speri di prendere all'esame!
Io ho scritto 80...speriamo bene!!:rolleyes:
Io a quella data dall'inizio di Febbraio m'ero fatto vedere in classe la bellezza di due volte... :D :D
Grand'anno l'ultimo del liceo...
-
Da noi per i 100 giorni all'Esame si usava andare a Isola del Gran Sasso al santuario di San Gabriele a far benedire la penna che si sarebbe usata per fare gli scritti. :D
Ovviamente quelli che non erano così sbronzi e riuscivano a reggersi in piedi durante la benedizione. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Da noi per i 100 giorni all'Esame si usava andare a Isola del Gran Sasso al santuario di San Gabriele a far benedire la penna che si sarebbe usata per fare gli scritti. :D
Ovviamente quelli che non erano così sbronzi e riuscivano a reggersi in piedi durante la benedizione. :D
da noi non si usa fare una mazza.. è mai possibile????
-
Citazione:
History X
da noi non si usa fare una mazza.. è mai possibile????
Mah... manco da noi...