con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da noi per i 100 giorni all'Esame si usava andare a Isola del Gran Sasso al santuario di San Gabriele a far benedire la penna che si sarebbe usata per fare gli scritti.
Ovviamente quelli che non erano così sbronzi e riuscivano a reggersi in piedi durante la benedizione.
Io organizzai il Pullman per andare assieme alla classe del Classico, che frequenteva un mio carissimo amico che venive con me alle medie e......mi sono ammalato la sera prima!!!!!!!!!
Da noi per i 100 giorni all'Esame si usava andare a Isola del Gran Sasso al santuario di San Gabriele a far benedire la penna che si sarebbe usata per fare gli scritti.
Ovviamente quelli che non erano così sbronzi e riuscivano a reggersi in piedi durante la benedizione.
Questo conferma ampiamente la teoria secondo cui i medici sono più simili a stregoni superstiziosi che a scienziati...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da History X
da noi non si usa fare una mazza.. è mai possibile????