Eh bhè...allora stiamo freschi!!!:D :rolleyes: :fruCitazione:
Originally posted by Michele De Pasquale
Lo dice Michele De Pasquale
Visualizzazione Stampabile
Eh bhè...allora stiamo freschi!!!:D :rolleyes: :fruCitazione:
Lo dice Michele De Pasquale
Grazie sig. Michelone!!!! Auguri anche per la Sua attività.
Per O'Rei: non ti preoccupare se non l'hai visto; il sito è nato da poco, e dovrà ancora crescere.
Michelone??? Ma come si permette??? :mad: Hrrr!!!! Mi chiamo Michele De Pasquale!!! Ha capito??? Che non si ripeta! Comunque ringrazio e controricambio chi auguri!!!!Citazione:
Originally posted by Right83
Grazie sig. Michelone!!!! Auguri anche per la Sua attività.
Per O'Rei: non ti preoccupare se non l'hai visto; il sito è nato da poco, e dovrà ancora crescere.
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Eh bhè...allora stiamo freschi!!!:D :rolleyes: :fru
Ma come si permette????? Pensavo che lei fosse una persona seria!!! :mad:
HIHI sarà dura che lei trovi persone serie qua dentro....:D :rolleyes: si scherza naturalmente!!;) Benvenuto Michele...:)Citazione:
Ma come si permette????? Pensavo che lei fosse una persona seria!!! :mad:
chiedo umilmente scusa, sig. De Pasquale, scusi, ardisco una domanda: ma lei è laureato?
Ma che domande...ma come si permette?!:D :DCitazione:
chiedo umilmente scusa, sig. De Pasquale, scusi, ardisco una domanda: ma lei è laureato?
Senta lei, Raid83, ma come si permette??? Lei mi sta simpatico sine, ma no 'tte deve immischà inte le fatte mie! Capite?Citazione:
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ma che domande...ma come si permette?!:D :D
Ma come si permette a prendersi giuoco di me!!! Che per caso ha bevuto troppa birra??? Uah! Uah! Uah! Guardi che chiamo Jouhan e Tremò e Spennà e quelli non scherzano! Ma penso che per noi sia meglio andare a bere una bella birra! Giusto?