Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...Citazione:
Originally posted by Mr
Credo di poter calzare a pennello anch'io in questa descrizione...:)
Visualizzazione Stampabile
Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...Citazione:
Originally posted by Mr
Credo di poter calzare a pennello anch'io in questa descrizione...:)
Siemens m35 che tengo ormai sempre attaccato alla 220 perchè la batteria me la sono praticamente fottuta causa chilometriche telefonate con nota forumista moderatrice dei 4 pazzi ahahahahhahhahaha.:D
Eh non si resiste al cellulare eh?!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Serafino Gubbio
Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...
Bah... ne ho uno che i genitori mi hanno spinto in tasca a forza nell'agosto 2001; lo uso talmente tanto che non ci ho ancora speso un euro di ricarica (nè una lira) e che spesso gli amici mi spediscono messaggi che leggo due giorni dopo :D
Ricordatevi: mai accendere il cellulare; volete mica che prenda confidenza?
Che pezzo di m****:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Skepto
Bah... ne ho uno che i genitori mi hanno spinto in tasca a forza nell'agosto 2001; lo uso talmente tanto che non ci ho ancora speso un euro di ricarica (nè una lira) e che spesso gli amici mi spediscono messaggi che leggo due giorni dopo :D
Non è colpa mia: lo sanno benissimo che non lo accendo quasi mai! ;)Citazione:
Originally posted by O'Rei
Che pezzo di m****:rolleyes:
Ho un rapporto conflittuale con il celluare del tipo "Odi et Amo"
Durante il giorno lo odio e per questo lo tengo spento e non lo cago ((licenza poetica)-(Del resto non avrei tempo per curare dove e in che stato si trova))
Dopo cena, lo accendo e attendo felix ei beatus i messaggini DOCI DOCI delle persone che mi amano (molto poche)... e della chiamata che mi cambierà la vita...
Nunc squillum audeo!...
:rolleyes:
Citazione:
Originally posted by Arancia Meccanica
Ho un rapporto conflittuale con il celluare del tipo "Odi et Amo"
Durante il giorno lo odio e per questo lo tengo spento e non lo cago ((licenza poetica)-(Del resto non avrei tempo per curare dove e in che stato si trova))
Dopo cena, lo accendo e attendo felix ei beatus i messaggini DOCI DOCI delle persone che mi amano (molto poche)... e della chiamata che mi cambierà la vita...
Nunc squillum audeo!...
:rolleyes:
Latino deliziosamente maccheronico. Complimentes.
Cordialmente.
Rustica progenies, villana natura...:D
Guarda un po'... vabbé che al tempo risultavo ancora disperso ma non avresti dovuto aspettarmi tessendo la tela? :rolleyes:Citazione:
Originally posted by rossicaterina
Poi in pvt mi dai il tuo num. del cell. cosi i tuoi mesaggi affettuosi aumenteranno!:p
Tornando al tema del thread: io ho un glorioso Telital GM210 ormai da più di 4 anni e finché non cadrà a pezzi come la macchina dei Blues Brothers alla fine del film non lo cambierò.