Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questi sono i "ragazzi" di sinistra... un concentrato di odio... e odio avranno

    Questo viene scritto al mio indirizzo:

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    Lascia che ti metta le mani addosso pezzo di merda e poi vedrai chi finira' a testa in giu'.
    ______________________

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    ...la bestia che ha l'ardire di venire a minacciare in questo forum, allora mi chiedo se i suddetti partigiani siano stati fin troppo generosi e clementi.

    _______________________

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    In quanto a te fascista di merda, io ritorno in Italia non preoccuparti; se vuoi incontrarmi non e' necessario buttare giu' nessuna porta, basta dirmi dove possa incontrarti, in modo tale da darti la possibilita' di "rimuovere" quello che hai dentro

    2010:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato non avere gli archivi della vecchia POL a disposizione, altrimenti vedremmo subito quale è la parte che di routine parla di scontro fisico con gli avversari.

  3. #3
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    non fa una grinza, Skepto

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    E' COMUNQUE una vergogna pubblicare scritti PM (non è poi così difficile riscriverli).

    Condividerne il testo, poi, è un'altra cosa.

  5. #5
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi sono i "ragazzi" di sinistra... un concentrato di odio... e odio avranno

    Originally posted by Ichthys
    Questo viene scritto al mio indirizzo:

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    Lascia che ti metta le mani addosso pezzo di merda e poi vedrai chi finira' a testa in giu'.
    ______________________

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    ...la bestia che ha l'ardire di venire a minacciare in questo forum, allora mi chiedo se i suddetti partigiani siano stati fin troppo generosi e clementi.

    _______________________

    un uomo libero
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: Toronto
    Posts: 21

    In quanto a te fascista di merda, io ritorno in Italia non preoccuparti; se vuoi incontrarmi non e' necessario buttare giu' nessuna porta, basta dirmi dove possa incontrarti, in modo tale da darti la possibilita' di "rimuovere" quello che hai dentro

    Ma tu che gli hai detto per farlo incazzare in quel modo???

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Io a dire la verità non ho notato una parte che era più violenta dell'altra....utenti di entrambi gli schieramenti quando si scontravano politicamente finivano per arrivare alle minaccie! Non ho visto una dominanza di una destra violenta nè l'inverso, era routine per molti minacciare...

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questi sono i "ragazzi" di sinistra... un concentrato di odio... e odio avranno

    Originally posted by S. M. Ejzenstejn


    Ma tu che gli hai detto per farlo incazzare in quel modo???
    qualcosa alla mamma?

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Questi sono i "ragazzi" di sinistra... un concentrato di odio... e odio avrann

    Originally posted by O'Rei


    qualcosa alla mamma?
    Già!
    Nei PM si fa botta e risposta; 'n do stanne le "botte"?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

    Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?

  10. #10
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

    Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?
    Mangiato male?
    prendi un bel digestivo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'odio e l'invidia sono sentimenti di sinistra!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 23:24
  2. "Odio, quindi sono"
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 22:04
  3. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:30
  4. Letture in vacanza; tra "berlusconi ti odio" e " Regime"...
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 23:46
  5. "io Odio L'odio Ed Il Papa Dovrebbe Rileggersi La Bibbia"
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito