Questo viene scritto al mio indirizzo:
un uomo libero
Nuovo Iscritto
Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21
Lascia che ti metta le mani addosso pezzo di merda e poi vedrai chi finira' a testa in giu'.
______________________
un uomo libero
Nuovo Iscritto
Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21
...la bestia che ha l'ardire di venire a minacciare in questo forum, allora mi chiedo se i suddetti partigiani siano stati fin troppo generosi e clementi.
_______________________
un uomo libero
Nuovo Iscritto
Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21
In quanto a te fascista di merda, io ritorno in Italia non preoccuparti; se vuoi incontrarmi non e' necessario buttare giu' nessuna porta, basta dirmi dove possa incontrarti, in modo tale da darti la possibilita' di "rimuovere" quello che hai dentro




2010:
prendi un bel digestivo...
