Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq

    La programmazione televisiva del crollo delle torri gemelle di ieri è servita a ricompattare un'altra volta il popolo americano sulla volontà di Bush a muovere guerra contro mezzo mondo! L'establishment USA ha infatti approfittato per chiedere all'alleato britannico ben 25mila uomini per invadere l'Iraq, tuttavia anche nell'alleato inglese esistono ormai delle riserve e delle esitazioni!
    Credo sia ormai chiaro a tutti che il presidente degli Stati Uniti stia cercando una soluzione militare dinanzi alla crisi economica interna e alla perdita di leadersheep internazionale nel mondo con le altre potenze! Gettandoci invece in una guerra decennale e distruttiva gli americani sperano così di bloccare l'evoluzione della potenza Europa e la sua irresistibile attrazione per la sorella Russia.

  2. #2
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq

    Originally posted by Nebbia
    La programmazione televisiva del crollo delle torri gemelle di ieri è servita a ricompattare un'altra volta il popolo americano sulla volontà di Bush a muovere guerra contro mezzo mondo! L'establishment USA ha infatti approfittato per chiedere all'alleato britannico ben 25mila uomini per invadere l'Iraq, tuttavia anche nell'alleato inglese esistono ormai delle riserve e delle esitazioni!
    Credo sia ormai chiaro a tutti che il presidente degli Stati Uniti stia cercando una soluzione militare dinanzi alla crisi economica interna e alla perdita di leadersheep internazionale nel mondo con le altre potenze! Gettandoci invece in una guerra decennale e distruttiva gli americani sperano così di bloccare l'evoluzione della potenza Europa e la sua irresistibile attrazione per la sorella Russia.


    Sicuramente tra l'Iraq e gli usa mi schiero a favore di questi ultimi,non mi metto sicuramente a difendere musulmani esaltati!
    Sorella Russia?Mah....
    Saluti Padani

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq

    Originally posted by Wyatt Earp
    Sorella Russia?Mah....
    Diciamo cugina va'!...e di secondo grado!

  4. #4
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Sul serio sul piano delle opportunità credi che un'altra guerra ci faccia bene all'economia?

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq

    Originally posted by Dragonball


    Diciamo cugina va'!...e di secondo grado!

    Magari qualche bombetta termonucleare preventiva sulla Russia non ci starebbe male, vero? Mi domando: passi per l'Iraq, ma stare con gli USA contro la Russia mi sembra un po' troppo!
    Ma cosa vi hanno fatto gli USA? Solamente per il fatto che vogliono imporre il loro modello di società "melting pot", dovrebbero essere mandati in quel posto... Mi sa che avete visto troppi telefilm holywoodiani...

  6. #6
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq

    Originally posted by Totila



    Magari qualche bombetta termonucleare preventiva sulla Russia non ci starebbe male, vero? Mi domando: passi per l'Iraq, ma stare con gli USA contro la Russia mi sembra un po' troppo!
    Ma cosa vi hanno fatto gli USA? Solamente per il fatto che vogliono imporre il loro modello di società "melting pot", dovrebbero essere mandati in quel posto... Mi sa che avete visto troppi telefilm holywoodiani...


    Mah,sicuramente considero il cittadino statunitense "medio"(ripeto,cittadino comune,non i politici) più vicini a noi che non un russo.
    Saluti Padani

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Il cittadino medio americano? Bianco o nero?

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ah, dimenticavo...
    Fra il rap e Ciajkovskji, io preferisco quest'ultimo...
    Tu il rap...

  9. #9
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ah, dimenticavo...
    Fra il rap e Ciajkovskji, io preferisco quest'ultimo...
    Tu il rap...
    Mah,a dire il vero odio il rap,è una musica che proprio non sopporto.E quando si parla di musica made in Usa io penso al country e al rock....non di sicuro a quella musica da teppistelli!
    Mi dispiace,ma ancora una volta hai sbagliato a giudicare!
    Saluti Padani

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Preferisco Chajkovskji...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito