Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Dimostri semplicemente un pirla, capace solo di ricoprire il ruolo di disturbatore nelle discussioni, mostrando il tuo lato infantile.
    Ad un certo punto bisogna dimostrare di essere cresciuti, tu sei ancora in tempo. Se poi credi che questo sia il modo di rapportarti agli altri, continua pure.
    ma che professore di vita.per la miseria.sembra perfino che tu abbia studiato per un sacco di anni.

  2. #12
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ciciolìn


    ma che professore di vita.per la miseria.sembra perfino che tu abbia studiato per un sacco di anni.

  3. #13
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher



  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Roma Ladrona
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ciciolin....

    ...hai visto con che intelligenze ti sei scontrato? Ti credo che ti vogliono cacciare, li hai messi in crisi nera.... non sanno più che cosa dirti...
    Ci conviene uscire dalla casa del padrone..

  5. #15
    Ospite

    Predefinito Re: ciciolin....

    Originally posted by Gatto Mammome
    ...hai visto con che intelligenze ti sei scontrato? Ti credo che ti vogliono cacciare, li hai messi in crisi nera.... non sanno più che cosa dirti...
    Ci conviene uscire dalla casa del padrone..
    fratello!tu non sai nemmeno quanto mi diverte parlare con gli adepti della setta berlusconiana!credo sia il forum più divertente del web.

    il fatto che mi vigliano tacciare e cacciare non fa altro che accrescere il loro spirito democratico e libertario.

    ma sei anche tu frequentatore del sito di gattomammone?
    lo ritengo il più bel sito che ci sia.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ciciolin....

    Originally posted by ciciolìn


    il fatto che mi vigliano tacciare e cacciare non fa altro che accrescere il loro spirito democratico e libertario.

    Censura? Cacciare? Sono un po' perplesso
    Forse qualcuno qui ha cancellato qualche tuo post? Non mi sembra visto che io sono il moderatore.
    Noi qui non censuriamo (a meno che non ci siano gravissime offese o violazioni del regolamento di Politica Online che ricordo non abbiamo scritto noi). Non siamo mica come quelli del forum dei marxisti che non sanno accettare il dissenso.
    E allora di che cosa ti lamenti? Ti da fastidio che qualcuno non apprezza i tuoui post, le tue idee, il tuo atteggiamento. E che cosa ti aspettavi?
    Ricordo... qui la Libertà è di casa... a differenza di certi forum antiberlusconi...
    "Abbiamo bisogno della libertà per impedire che lo Stato abusi del suo potere e abbiamo bisogno dello Stato per impedire l’abuso della libertà".
    KARL R. POPPER

  7. #17
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: ciciolin....

    Originally posted by Studentelibero


    Censura? Cacciare? Sono un po' perplesso
    Forse qualcuno qui ha cancellato qualche tuo post? Non mi sembra visto che io sono il moderatore.
    Noi qui non censuriamo (a meno che non ci siano gravissime offese o violazioni del regolamento di Politica Online che ricordo non abbiamo scritto noi). Non siamo mica come quelli del forum dei marxisti che non sanno accettare il dissenso.
    E allora di che cosa ti lamenti? Ti da fastidio che qualcuno non apprezza i tuoui post, le tue idee, il tuo atteggiamento. E che cosa ti aspettavi?
    fratello, prima di tirare le conclusioni rifletti sulle possibili risposte.
    si, mi sono stati cancellati dei thread, non so da chi.ma non ci sono più.
    se ti documenti leggendo tra i miei precedenti thread ne troverai uno chiamato "x i moderatori"(che è stato chiuso non so perchè).
    qualcun'altro non c'è più.
    ma non mi preoccupo.
    a me basta divertirmi.

  8. #18
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ciciolin....

    Originally posted by ciciolìn


    fratello, prima di tirare le conclusioni rifletti sulle possibili risposte.
    si, mi sono stati cancellati dei thread, non so da chi.ma non ci sono più.
    se ti documenti leggendo tra i miei precedenti thread ne troverai uno chiamato "x i moderatori"(che è stato chiuso non so perchè).
    qualcun'altro non c'è più.
    ma non mi preoccupo.
    a me basta divertirmi.
    Al caro Gatto Mammone, al quale faccio gli auguri per il suo compleanno, dico che qui nessuno è in crisi. Il nostro auspicio è confrontarci con chi non la pensa come noi, nella speranza che questo confronto venga fatto in modo serio.
    A quanto pare ciciolin non ha uno "zebedeo" da fare. Se ti diverti così, continua pure così. Dicci poi quali thread sono stati censurati. Qui non ci abbiamo messo le mani.
    Comunque teniamo a sottolineare che questo è un forum nel quale si discutono tematiche giovanili e indirizzato ai membri della Casa degli Studenti per le Libertà. Se qualcuno si vuole divertire, può utilizzare altri spazi, molto più frequentati di questo. Ci troverà anche lì, se il suo timore è non conoscere la nostra opinione.
    Poi vorrei fare un invito a tutti i sostenitori del centro sinistra. Avete dei forum che attendono di essere riempiti. Capisco la vostra ossessione per Berlusconi,, ma credo che possiate crescere anche pensando alla riorganizzazione dell'opposizione.

    Ognuno faccia quello che crede. Buon divertimento.

  9. #19
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ciciolin....

    Originally posted by Österreicher


    Al caro Gatto Mammone, al quale faccio gli auguri per il suo compleanno, dico che qui nessuno è in crisi. Il nostro auspicio è confrontarci con chi non la pensa come noi, nella speranza che questo confronto venga fatto in modo serio.
    A quanto pare ciciolin non ha uno "zebedeo" da fare. Se ti diverti così, continua pure così. Dicci poi quali thread sono stati censurati. Qui non ci abbiamo messo le mani.
    Comunque teniamo a sottolineare che questo è un forum nel quale si discutono tematiche giovanili e indirizzato ai membri della Casa degli Studenti per le Libertà. Se qualcuno si vuole divertire, può utilizzare altri spazi, molto più frequentati di questo. Ci troverà anche lì, se il suo timore è non conoscere la nostra opinione.
    Poi vorrei fare un invito a tutti i sostenitori del centro sinistra. Avete dei forum che attendono di essere riempiti. Capisco la vostra ossessione per Berlusconi,, ma credo che possiate crescere anche pensando alla riorganizzazione dell'opposizione.

    Ognuno faccia quello che crede. Buon divertimento.
    faccio quello che credo.
    se vuoi offendere fallo pure, ma non ti conviene metterti contro di me.

    non so chi ti dia la licenza per dire che io non faccio uno zebedeo, dato cher posto soltanto nei cinque minuti di pausa che mi concedo ogni due ore.e la mia giornata di lavoro dura 8-9 ore, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30-19-19.30.

    dato che i fora sono pubblici posto come e quanto mi piace.e soprattutto mi piace sentire le opinioni degli altri.
    se la mia presenza qui per tre è scomoda puoi liberamente fare a meno di leggere i miei thread.mi sembra abbastanza chiaro.

    buon divertimento.
    :faccina seria:

  10. #20
    Ospite

    Predefinito

    se io non faccio uno zebedeo e lavoro 8 ore al giorno e posto ogni tanto, tu che sei studente, a 28 anni, come mai non studi invece di stare su pol?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello agli elettori dell'UDC e della Destra
    Di salve nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 20:31
  2. Perchè siete comunisti? (riservato ai comunisti)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 00:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:16
  4. Appello Agli Elettori Delusi Dalla Destra Moderata
    Di LONGINO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:18
  5. Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 05:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito