Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lega, Esigiamo Rispetto Nei Comportamenti O E' Massacro Coalizione

    GOVERNO: LEGA, NON VOGLIAMO TUTORI MA ALLEATI
    ESIGIAMO RISPETTO NEI COMPORTAMENTI O E' MASSACRO COALIZIONE
    Roma, 11 mar. (Adnkronos) - ''La Lega non ha bisogno di tutori bensi' di alleati con le idee chiare, impegnati con lealta' e decisione nel progetto di un'Europa rispettosa della sovranita' popolare e dei diritti dei cittadini''. Il capogruppo della Lega alla Camera Alessandro Ce' chiede ''maggiore chiarezza e coerenza dal presidente Berlusconi'' che al congresso del Carroccio ''ha svilito il significato politico della scelta confederale, cioe' rispettosa dei popoli e dei Parlamenti nazionali, propugnata dalla Lega in contrapposizione all'idea di Europa superstato'', con la sua risposta che ''Bossi non e' un problema''.
    (Cor/Pe/Adnkronos)
    11-MAR-02189
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi ha preso al congresso gli applausi del pubblico leghista troppo facilmente...

    Prudenza, signori, prudenza...

    Studiare gli avversari e gli alleati, senza pregiudizi, ma anche senza le fette di salame sugli occhi...

    Ciao
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Niente fette di salame negli occhi...Sappiamo chi sono gli "alleati"...
    Questo è stato solo un "matrimonio" di convenienza...
    Berlusconi lo ha detto. Senza la Lega non avrebbe vinto...Soprattutto al NORD. E berluska sa che chi ha il Nord in mano ha tutto...

  4. #4
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Niente fette di salame negli occhi...Sappiamo chi sono gli "alleati"...
    Questo è stato solo un "matrimonio" di convenienza...
    Berlusconi lo ha detto. Senza la Lega non avrebbe vinto...Soprattutto al NORD. E berluska sa che chi ha il Nord in mano ha tutto...
    Se fosse come dici, non avrei visto un pubblico in delirio per Berlusconi e molto caldo con Fini...

    La verità è che i leghisti, prima con D'Alema, poi con Berlusconi e Fini, hanno dimostrato di essere un pò delle pecore...

    Capire gli errori per non ripeterli.

    Ciao
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amici Leghisti, questo annuncio che ho letto mi preoccupa.

    Anche io sono per farla finita con questa storia dell'europa unita, dell'euro, e tutto il resto, ma abbiamo ricevuto questa pesante eredita' dall'ulivo e non e' facile uscirne.

    Bossi ha detto cose giustissime, ma in maniera sbagliata. Berlusconi, purtroppo, non poteva che dissociarsi. Io sono sicuro che anche Berlusconi voglia uscire dalla gabbia euro-sovietica, pero' al momento NON LO POSSIAMO DIRE APERTAMENTE perche' la stragrande maggioranza dell'opinione pubblica rintronata dai mass-media sinistri e buonisti, NON LO CAPIREBBE.

    La strategia che mi sembra chiaro stia seguendo Berlusconi e' quella di fermare i passi necessari per arrivare all'unione politica, in particolar modo impedire che venga tolto il voto all'unanimita'; e senza unione politica, tutta la costruzione europea, compresa la sua moneta, crolla come un castello di carte entro 10 anni (anzi 7, visto che in pratica l'euro esiste gia' da 3 anni). Non lo dico io, e' l'opinione dei fondatori di quel club finanziario di falliti che risponde al nome di "unione monetaria".

    Al momento bisogna frenare le passioni e le sacrosante irritazioni, giocare in difesa, e aspettare che il popolo italiano si accorga che l'euro non porta nessun vantaggio: a quel punto non c'e' propaganda che tenga, gli eurofanatici diventeranno sempre meno.

    Pero' se per allora avremo rotto la coalizione e permesso ai sinistri di tornare al Governo, non ne potremo cogliere i vantaggi.

  6. #6
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Devo essere sincero..

    Originally posted by Ulysse


    Se fosse come dici, non avrei visto un pubblico in delirio per Berlusconi e molto caldo con Fini...

    La verità è che i leghisti, prima con D'Alema, poi con Berlusconi e Fini, hanno dimostrato di essere un pò delle pecore...

    Capire gli errori per non ripeterli.

    Ciao
    Non ho mai partecipato ad uno spettacolo così divertente; scusa, ma quando sul palcoscenico salgono attori del calibro di Silvio che pensando di aver a che fare con i suoi elettori e le sue vecchiette, improvvisa una serie di gag e illustra il “duro” lavoro svolto dal governo con il suo atteggiamento da venditore navigato, è venuta fuori la compassione e la solidarietà dei Leghisti.
    La gag degli “Invincibili” è stata il massimo, io ed altri (frequentatori di questo forum) ci siamo piegati dalle risate!
    Altro che non ci sono i comici di destra!
    Poi se ci metti le prose, piene di “luoghi comuni”, è naturale che il pubblico apprezzi l’attore!
    Comunque la gag più bella è stata l’elezione del Segretario: sempre democratica, fra i convenevoli degli attori, e i delegati a caccia d’autografi, il cow boy di Busto “ha eletto” il “condottiero”!
    Porca sidèla, ma l’ultima non era una gag!

    Saluti Padani

    Alfredo

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito