User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Temo che Israele possa perdere

    Eh gia'.Perche' parlando molto cinicamente e a livello di puri numeri,anche se Israele,a seguito di un kamikaze che uccide 10 israeliani,fa rappresaglie contro i palestinesi ammazzandone 20-30,per i palestinesi quei 20-30 sono martiri e vittime sacrificabili,per Israele,Paese dalla mentalita' Occidentale,quei 10 morti sono una tragedia come sarebbero in ogni Paese civilizzato.
    Se poi si tiene conto dell'altissimo tasso di natalita' dei palestinesi a confronto con quella medio-bassa degli israeliani...buonanotte:la "guerra demografica" e' gia' persa in partenza...e anche la demografia conta.
    Ora,il concetto e' molto semplicen una guerra simile a quella attuale,di logoramento,alla lunga i palestinesi,a mio avviso,vincono: pertanto l'unica per Israele e' o avere mano libera per azioni di guerra tali da far prendere davvero paura ai palestinesi (ed e' diffcile visto l'abbia,visto che e' una democrazia e anche per le pressioni di USA e UE) o sedersi ad un tavolo e trattare anche se qualche rospo,lo dovra' ingoiare.
    Questo e' quel penso.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Non solo.

    Originally posted by Dragonball
    Eh gia'.Perche' parlando molto cinicamente e a livello di puri numeri,anche se Israele,a seguito di un kamikaze che uccide 10 israeliani,fa rappresaglie contro i palestinesi ammazzandone 20-30,per i palestinesi quei 20-30 sono martiri e vittime sacrificabili,per Israele,Paese dalla mentalita' Occidentale,quei 10 morti sono una tragedia come sarebbero in ogni Paese civilizzato.
    Se poi si tiene conto dell'altissimo tasso di natalita' dei palestinesi a confronto con quella medio-bassa degli israeliani...buonanotte:la "guerra demografica" e' gia' persa in partenza...e anche la demografia conta.
    Ora,il concetto e' molto semplice:in una guerra simile a quella attuale,di logoramento,alla lunga i palestinesi,a mio avviso,vincono: pertanto l'unica per Israele e' o avere mano libera per azioni di guerra tali da far prendere davvero paura ai palestinesi (ed e' diffcile visto l'abbia,visto che e' una democrazia e anche per le pressioni di USA e UE) o sedersi ad un tavolo e trattare anche se qualche rospo,lo dovra' ingoiare.
    Questo e' quel penso.
    ___________________________________________

    Nella prospettiva di un conflitto prolungato,le fratture presenti nella società israeliana finirebbero per allargarsi:basti pensare alla crescente - pur se ancora largamente minoritaria - protesta dei riservisti delle tre Armi che,debitamente rilanciata dagli organi dell'informazione filopalestinese,galvanizza ancor più i gruppi armati anti-ebraici.
    Un pilastro di Israele - l'Esercito,sempre fedele ed efficace - vacilla,a tutto vantaggio dei terroristi,ed a detrimento dell'unità della società israeliana:se infatti dovesse accentuarsi il fenomeno della contro-immigrazione (dal martoriato Israele all'estero) ebraica,visto l'alto tasso di crescita demografica dei Palestinesi,entro una generazione (15/20 anni al massimo) lo Stato ebraico non esisterebbe più.

    Concordo in pieno nella tua considerazione finale.

  3. #3
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me gli israeliani non perdono, perchè difendono il loro paese e perchè la loro superiorità tecnologica e organizzativa sugli arabi è incolmabile.
    L' incremento demografico serve a poco.
    Nel 1967 agli israeliani in procinto di andare al fronte fu detto: "Non siamo soli, con noi a combattere ci sono altri 6 milioni".
    Basterà ripeterglielo.

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Temo che Israele possa perdere

    Originally posted by Dragonball
    Eh gia'.Perche' parlando molto cinicamente e a livello di puri numeri,anche se Israele,a seguito di un kamikaze che uccide 10 israeliani,fa rappresaglie contro i palestinesi ammazzandone 20-30,per i palestinesi quei 20-30 sono martiri e vittime sacrificabili,per Israele,Paese dalla mentalita' Occidentale,quei 10 morti sono una tragedia come sarebbero in ogni Paese civilizzato.
    Se poi si tiene conto dell'altissimo tasso di natalita' dei palestinesi a confronto con quella medio-bassa degli israeliani...buonanotte:la "guerra demografica" e' gia' persa in partenza...e anche la demografia conta.
    Ora,il concetto e' molto semplicen una guerra simile a quella attuale,di logoramento,alla lunga i palestinesi,a mio avviso,vincono: pertanto l'unica per Israele e' o avere mano libera per azioni di guerra tali da far prendere davvero paura ai palestinesi (ed e' diffcile visto l'abbia,visto che e' una democrazia e anche per le pressioni di USA e UE) o sedersi ad un tavolo e trattare anche se qualche rospo,lo dovra' ingoiare.
    Questo e' quel penso.

    La situazione demografica e' MOLTO peggiore delle tue gia' fosche previsioni. Infatti non bisogna commettere l'errore di pensare al conflitto fra Israele e palestinesi, perche' in realta' il conflitto e' fra Israele e TUTTO IL MONDO ISLAMICO. Quindi il rapporto demografico e' uno spaventoso 1 a 200. Considerando che il rapporto delle vittime sul campo e' di 1 a 10 (o anche meno)...

    A favore di Israele c'e' il deterrente nucleare. Prima di essere espulsi possono minacciare di far saltare tutto in aria per sempre. Quando anche gli arabi avranno le loro atomiche, be', non so proprio cosa potrebbe succedere.

    La cosa assolutamente inspiegabile e' il comportamento Occidentale che non capisce che Israele e' un baluardo contro l'espansionismo islamico, come un tempo lo erano Costantinopoli e Poitiers. Dopo la caduta di Israele non e' difficle prevedere l'accanimento contro il governo "corrotto e traditore" della Turchia (che non a caso e' alleata di Israele).

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la prospettiva e` inquietante. ma l`ottica credo sia un po` deformata. non dimentichiamo che tutte queste morti stanno facendo capire a tutte e due le parti che una vittoria totale non ci potra` mai essere. inoltre per rendere meno foschi i presagi basta pensare che un paese popoloso, quello che piu` di altri ha combattuto Israele, l`Egitto ha con esso normali rapporti diplomatici. il paese piu` rappresentativo, per la presenza dei luoghi santi, l`arabia saudita ha da poco lanciato una proposta di pace.
    quindi non e` una guerra ancora generalizzata. lo puo` diventare solamente se la situazione, ulteriormente, si incancrenisce. a quel punto i governi arabi moderati siederebbero su delle polveriere.

    per quanto riguarda la bomba demografica, israele e` solamente l`avanguardia, di quel ricatto al quale e` sottoposto tutto il mondo occidentale. tutti i paesi poveri, hanno come unica progettualita` politica quella di produrre frotte di bambini disperati. quindi i palestinesi in questo non rappresentano sicuramente una eccezione.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Temo che Israele possa perdere

    Originally posted by Dragonball
    Eh gia'.Perche' parlando molto cinicamente e a livello di puri numeri,anche se Israele,a seguito di un kamikaze che uccide 10 israeliani,fa rappresaglie contro i palestinesi ammazzandone 20-30,per i palestinesi quei 20-30 sono martiri e vittime sacrificabili,per Israele,Paese dalla mentalita' Occidentale,quei 10 morti sono una tragedia come sarebbero in ogni Paese civilizzato.
    Se poi si tiene conto dell'altissimo tasso di natalita' dei palestinesi a confronto con quella medio-bassa degli israeliani...buonanotte:la "guerra demografica" e' gia' persa in partenza...e anche la demografia conta.
    Ora,il concetto e' molto semplicen una guerra simile a quella attuale,di logoramento,alla lunga i palestinesi,a mio avviso,vincono: pertanto l'unica per Israele e' o avere mano libera per azioni di guerra tali da far prendere davvero paura ai palestinesi (ed e' diffcile visto l'abbia,visto che e' una democrazia e anche per le pressioni di USA e UE) o sedersi ad un tavolo e trattare anche se qualche rospo,lo dovra' ingoiare.
    Questo e' quel penso.
    NO Dragon, Israele nonostante tutto non perderà, a spingerlo ci sarà l'orgoglio per la propria identità e per la propria cultura che lo ha reso forte contro le mille persecuzioni.
    Noi Padani avremmo molto da imparare da loro.
    Padania libera fino all'indipendenza

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    hebron
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sconfitta dello stato nazisionista d'Israele è inevitabile come la sconfitta dell'imperialismo americano che lo sostiene.

    Numerosi sono i focolai di rivolta nei confronti dei nuovi nazisti del terzo millennio, sionisti o americani che siano.

    Il fattore demografico è vitale per la resistenza palestinese, e non è vero che i palestinesi non tengono ai loro martiri, questa è una concezione sionista in qualità di razza superiore propria dei loro maestri nazisti.

    Intifada fino alla vittoria!

  8. #8
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Celtic Losers

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    1- I Palestinesi non hanno una cultura e un'identità?
    Re: Nel 1948 i palestinesi erano indistinguibili dagli altri arabi, quindi avevano cultura e identità arabe. Poi, in funzione antisraeliana, sono stati rinchiusi dagli arabi nei campi profughi e indottrinati per sentirsi un popolo a sè. Il resto lo ha fatto l' OLP e i conflitti con israeliani e altri arabi, e ormai oggi i palestinesi sono un popolo nel senso di comunità avente percezione di storia comune e interessi comuni.

    2- Quali sarebbero le persecuzioni?

    Re: Le persecuzioni subite dagli ebrei? Lo sai benissimo.

    3- Un popolo di losers e di Galati-moribondi che ha fatto da scendiletto a tutti, da noi Romani, ai Germani continentali, per finire con quegli alcolisti di Vikinger, forse dovrebbe imparare a tenere basso profilo - basso come uno scendiletto...

    Re: tutto antisemitismo, che dimostra quanto c'è bisogno dello stato di Israele. Grazie.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: X Gribisi: Spiegami!

    Originally posted by KLASSENKAMPF
    Mi sa che mi sopravaluti.
    Malgrado i miei tredici anni passati nelle scuole elementari statali e private, ho grosse lacune culturali che spero vorrai colmarmi.

    1- A quali persecuzioni ti riferisci? A quelle del faraone? Ma, come mi ha insegnato zi' prete quando facevo il chierichetto, in Egitto non erano tutti schiavi, egizi e non?

    2- Io non so bene cosa sia l'antisemitismo, ma, se ho capito bene quello che cercava di spiegarmi la mia maestra di quinta elementare (cosa recentissima, dunque), facendomi sillabare i fumetti di Asterix, i galli-kelti-gaelici-gallegos-galicjiani-galati erano ariani non semiti.
    Quindi perché le mie osservazioni sui cispadani dovrebbero essere "antisemite"?

    In buona sostanza tredicenne una domanda secca:
    gli israeliani lo possono avere uno stato come tutti gli altri stati o no???????

    il resto sono tutte masturbazioni mentalit. semplicita` ci vuole...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: X Gribisi: Spiegami!

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    1- Non sono un tredicenne: io ho quasi 38 anni, di cui 13 passati alle elementari e 15 al riformatorio.
    2- Il termine "israeliano" esiste solo in correlazione a un presunto e sedicente "stato israeliano" che solo una minima parte dei membri ONU riconosce. Siccome non ho capito bene cosa intendi per "israeliani", stante l'attuale state of affairs, non saprei come risponderti.
    Ciao!
    sei bugiardo, non avevi allora 13 anni......
    sei disinformato. Israele e` riconosciuto dall`Onu e da moltissimi paesi, compreso anche quello nel quale risiedi.

    mi spiace per i 15 anni in riformatorio. mi rendo conto che sara` stata dura.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Temo che...
    Di Il Dandi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 15:38
  2. Boicottare Israele? Fatelo! Ma fatelo bene o lasciate perdere
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 14:52
  3. Israele: Mussolini, Temo Un Nuovo Iraq
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 10:15
  4. Quello che temo.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 17:13
  5. Temo per loro
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 09:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito