Bah..nn sopporto la gente che gioisce qvando vn'italiana va fvori! Cmq vorrą dire che ora la Jvve vincerą il campionato..
Petronivs (senza avatar).
Visualizzazione Stampabile
Bah..nn sopporto la gente che gioisce qvando vn'italiana va fvori! Cmq vorrą dire che ora la Jvve vincerą il campionato..
Petronivs (senza avatar).
Si, anch'io ma......... i gobbi non sono italiani son solo una massa di ebrei! come fa la canzoncina........Citazione:
Originally posted by Petronivs
Bah..nn sopporto la gente che gioisce qvando vn'italiana va fvori!
Tič!!!!!!Citazione:
Cmq vorrą dire che ora la Jvve vincerą il campionato..
Petronivs (senza avatar).
Certo, per noi poveri milanisti, č triste in qualsiasi caso:Citazione:
Originally posted by Gianmario
Tič!!!!!!
Roma, Juve o Inter...
CHE TRISTEZZA!
Dovreste tifare Roma, no? Nn siete mezzi-gemellati?
Petronivs (senza avatar).
Personalmente tifo Roma, ma č una cosa mia.... i rapporti con i giallorossi sono tutt'altro che buoni.Citazione:
Originally posted by Petronivs
Dovreste tifare Roma, no? Nn siete mezzi-gemellati?
Petronivs (senza avatar).
Mezzi-gemellati???Citazione:
Originally posted by Petronivs
Dovreste tifare Roma, no? Nn siete mezzi-gemellati?
Petronivs (senza avatar).
E la storica rivalitą Roma-Milano dove la metti???
Comunque anch'io, come Gianmario, spero nella Roma: fra le 3 sarebbe la pił "indolore".
FORZA INTER!!!
UN SALUTO ROMANO......ALLA VERA MILANO!!!
:D :D :D
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Anche te Daniele...Citazione:
Originally posted by Daniele
FORZA INTER!!!
UN SALUTO ROMANO......ALLA VERA MILANO!!!
:D :D :D
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
dove la metti la storica rivalitą Roma-Milano?? :D :D :D
Fieri di essere gemellati con la Milano neroazzurra!!!Citazione:
Originally posted by Aug83
Anche te Daniele...
dove la metti la storica rivalitą Roma-Milano?? :D :D :D
anche se devo essere sincero: questo gemellaggio mi ha un pņ allibito, proprio a causa della storica rivalitą tra le cittą di Roma e Milano (e non parlo solo in ambito calcistico)......!!!
Comunque sia.....saluti a braccio teso ai Camerati Interisti
LUCA NON MOLLARE!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI