User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se le motivazioni addotte effettivamente siano soddisfacenti, ma se te ne vai, fallo convinto di aver scelto bene.

    Ave atque vale

  2. #12
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mr
    Non so se le motivazioni addotte effettivamente siano soddisfacenti, ma se te ne vai, fallo convinto di aver scelto bene.

    Ave atque vale
    Concordo con Augusto!

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace moltissimo che l'ottimo amico e moderatore Jeronimus abbandoni POL, però mi spiace soprattutto che Jeronimus sembri unirsi al querulo e piagnucolante coro di lagne che generalmente (non è il suo caso, e da qui il mio dispiacere...) accomuna chi, non riuscendo a rispondere a terzi, si rifugia nell'autocommiserazione...

    Saluti.

  4. #14
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Jeronimus,
    spero tu voglia ripensarci, non darla vinta ai sedicenti compagni.
    saluti

  5. #15
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Concordo con Augusto!
    E chi è?

  6. #16
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mr


    E chi è?
    Hai ragione....Mr!!

  7. #17
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito Re: Questa volta è un "addio" definitivo.

    Originally posted by Jeronimus
    Avevo pensato ad una temporanea sospensione,perchè i miei impegni universitari si sono ultimamente intensificati.
    Purtroppo,una certa feccia teppistica si è gradualmente impadronita di POL,partendo dal Principale - trasformato in fogna di propaganda a cielo aperto - per insozzarne diversi altri,tra cui l'ottimo sul Medio Oriente.
    Non starò a rivelare i nomi di queste canaglie,cui và tutto il mio personale disprezzo per aver sporcato una bella e innovativa esperienza come POL;ma non riesco più a sopportare la quantità industriale di ingiurie e falsità che quotidianamente riversano sui forum di POL.
    Naturalmente,essendo una persona adulta,ammetto che si tratti di una ritirataerchè non posso accettare questa forma di dibattito forumistico,che alcuni vorrebbero trasformare in palestra di violenza ideologica e verbale.
    A tutti gli amici che nel corso dei mesi hanno avuto modo di conoscermi,vanno i miei ringraziamenti più sentiti.
    Essendo questo l'ultimo messaggio da me postato,prego l'Amministrazione di POL di cancellare il mio nick.
    Jeronimus, mi dispiace che tu te ne vada e che te ne vada così.
    Se il motivo dipende soprattutto dagli impegni universitari, per carità, fai benissimo. Gli studi, prima di tutto. Sicuramente prima dei forum.
    Se il motivo riguarda invece la diffusione su POL di alcune destabili forme di propaganda antisemita, invece sono un po' perplesso, perchè queste ci sono sempre state, purtroppo, ed oggi, specie nel nostro forum, quello sul Medio Oriente, non sono più invadenti e pressanti di quanto lo siano state alcune settimane fa. Come ricorderai, per alcuni giorni, il forum fu oggetto di un vero e proprio flood organizzato.
    Inoltre, come moderatore, hai la possibilità di bloccare, rimuovere, trasferire post e topic il cui contenuto viola le norme del sito e della civile convivenza. I contenuti razzisti, certamente, rientrano tra questi.
    Tuttavia, è vero che il grado di sopportazione non è sempre uguale per tutti, nel corso del tempo.
    Buon riposo, con la speranza che tu voglia ripensarci.

    R.

  8. #18
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono momenti difficili, nella vita "reale" che ci portano a decisioni importanti, piacevoli o meno.

    Col nick "lsu" mi iscrissi in Pol circa nello stesso periodo di Jeronimus. Sono più le differenze fra noi, politicamente parlando, che fra tanti altri forumisti.

    Molte delle nostre decisioni sono, fortunatamente, revocabili o modificabili.
    Un ritorno di Jeronimus, pertanto, lo auspico anch'io.
    Quando vorrà e nel modo che preferirà.
    Qui c'è una grande community, che ha in se potenzialità ancora più vaste di quelle che conosciamo.

    Ti aspettiamo.
    Nel frattempo, buono studio.

    Ej./lsu... Alessandro

  9. #19
    Ospite

    Predefinito Re: Questa volta è un "addio" definitivo.

    Originally posted by Jeronimus
    Avevo pensato ad una temporanea sospensione,perchè i miei impegni universitari si sono ultimamente intensificati.

    Purtroppo,una certa feccia teppistica si è gradualmente impadronita di POL,partendo dal Principale - trasformato in fogna di propaganda a cielo aperto - per insozzarne diversi altri,tra cui l'ottimo sul Medio Oriente.

    Non starò a rivelare i nomi di queste canaglie,cui và tutto il mio personale disprezzo per aver sporcato una bella e innovativa esperienza come POL;ma non riesco più a sopportare la quantità industriale di ingiurie e falsità che quotidianamente riversano sui forum di POL.
    Caro signor Jeronimus, è proprio vero quello che dice. Il nome di una di quelle canaglie, glielo dico io: ITALIANOVERO. Ha visto che parolacce adopera nei suoi interventi? E poi, pare che si faccia le domande da solo e si dia anche le risposte. Ma le sembra normale uno così? Sicuramente deve avere dei problemi. E poi lo hanno fatto anche moderatore! C'è da rabbrividire, veramente.....


    Cordialità e buon ritorno.

  10. #20
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questa volta è un "addio" definitivo.

    Originally posted by Osservatore


    Caro signor Jeronimus, è proprio vero quello che dice. Il nome di una di quelle canaglie, glielo dico io: ITALIANOVERO. Ha visto che parolacce adopera nei suoi interventi? E poi, pare che si faccia le domande da solo e si dia anche le risposte. Ma le sembra normale uno così? Sicuramente deve avere dei problemi. E poi lo hanno fatto anche moderatore! C'è da rabbrividire, veramente.....


    Cordialità e buon ritorno.
    CANAGLIA CI CHIAMI QUELLA DONNINA ALLEGRA DI TUA MADRE,LA SIGNORA OSSERVAMIMENTRELOINGHIOTTOTUTTO.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 12:17
  2. Simone, figlio della provetta, "Questa volta non mi astengo".
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 10:01
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 02:09
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 14:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito