Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E l'Itaglia Paese di pagliacci,libero' i killer di Falcone!

    Mafia, liberi i killer pentiti di Falcone

    Mario Santo di Matteo vive al centro di Altofonte e lavora in campagna. Proprio lì dove con Giovanni Brusca e Leoluca Bagarella fecero le prove generali per l'attentato al giudice.


    PALERMO - A dieci anni dalla strage di Capaci in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, gli assassini sono tornati in libertà. Sono tutti pentiti, con una condanna sulle spalle, ma liberi di potere circolare. E uno di loro come riporta oggi il quotidiano La Repubblica , è tornato nel suo paese natale, ad Altofonte, ad appena una ventina di chilometri da Palermo. Proprio lì dove con Giovanni Brusca e Leoluca Bagarella fecero le prove generali per l'attentato al giudice.

    Si tratta di Santino Di Matteo, detto 'mezzanasca', padre del piccolo Giuseppe Di Matteo, il ragazzo ucciso ad appena tredici anni e poi sciolto nell'acido per fare uno 'sgarbo' al padre che aveva iniziato a collaborare con i magistrati di Palermo. Di Matteo è tornato a vivere nella sua casa di campagna di Altofonte, dove accudisce le sue bestie, ed ha rinunciato alla 'scorta'. Gli unici a 'proteggerlo' sono due cani maremmani che ringhiano a chi si avvicina al cancello di casa.

    Santino Di Matteo non e' l'unico killer, oggi pentito, tornato in libertà. Oltre a lui, ci sono anche Salvatore Cancemi, Calogero Ganci, Gioacchino La Barbera, Giovanbattista Ferrante ed Antonio Galliano. Tutti condannati a pene comprese tra i 13 e i 15 anni, ma tornati in libertà. Sono in attesa della sentenza definitiva della Cassazione, chiamata a decidere il prossimo 30 maggio. L'unico killer pentito a restare dietro le sbarre è Giovanni Brusca, l'ultimo, in ordine di tempo, a decidere di pentirsi.

    (13 MARZO 2002, ORE 8:10)


    Diciamo un bel grazie per queste VERGOGNOSE e IGNOBILI leggi buoniste allo schifoso pietismo cattolico e al comunismo piagnone e "rieducatore" del criminale/assassino!
    VERGOGNA!
    Questa gentaglia avrebbe dovuto avere la sedia elettrica tanto tempo fa...altro che liberi dopo un soggiorno gratis di 10 anni in galere con magari tv annessa,solo perche' pentiti.
    E' un vero schifo.
    E tra poco usciranno anche i killer della Uno bianca.Ah gia'...ma questi sono recuperabili!Certo!Sicuro!!
    A questo punto,propongo di incominciare a raccogliere firme per un referendum per restaurare o la CERTEZZA DELLA PENA o la PENA DI MORTE,oltre che ABOLIRE DI TUTTI I BENEFICI CARCERARI,E INSTAURARE I LAVORI FORZATI.
    Che schifo sti itaglioti:si riempiono la bocca di commemorazioni,convegni,targhe,lapidi e pagliacciate per Falcone e poi,come fosse niente,i suoi killer vengono liberati!
    Ah gia'...ma bisogna indignarsi solo per le rogatorie!Certo,sicurol resto va bene invece.
    E' un'INDECENZA vera e propria.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sentito questa sera che Castelli si leggeva tutta la documentazione, questi sono usciti grazie alla legge sui pentiti, spero tanto che anche queste situazioni, si risolvano una volta x tutte con la nuova riforma sulla giustizia che Castelli si sta apprestando a presentare!!!sic!!
    pensiero

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito