Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Volevo giusto aprire un 3D per sapere che fine avesse fatto O'Rei!:-00w09d
Idem...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Idem...
S'è rotto i coglioni di Pol.
-
Agar, com'è che hai questo pallino per le riesumazioni?
-
questo 3d è stato un po il watergate di o'rei, pero agar agar deve sempre rimestare, si vede che agar è un po frustrato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Nessuno.
nessuno ti ha chiesto niente a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Agar, com'è che hai questo pallino per le riesumazioni?
Quando si ha una certa età si comincia a pensare al "dopo".
-
Io ho riesumato questo thread prima di Agar,ricordiamolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Agar, com'è che hai questo pallino per le riesumazioni?
perchè aprire 3d nuovi quando si possono riusare quelli vekki??
riciclaggio!