Visualizzazione Stampabile
-
rarissimamente ma se:
al biliardo, ultimo tiro, colpisco la palla dell'avversario cha va sul filotto, la mia scivola sulla sponda, colpisce il boccino che la devia verso il castello sfiora il birillo esterno che dopo aver tremato cade facendomi bere pt 64 con partita persa e biliardo e bere da pagare allora ( e solo allora) mi prendo un paio di minuti bestemmiando su tutte le divinità, santi fanti, madonne e vergini.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Sei troppo un grande! :D
grande p*****
-
penso che se dio esiste, non si incazzerebbe per le bestemmie, e nemmeno punirebbe quello che lo dice. In fondo Dio e buono e perdona tutti...:lol
-
ecco, questa sì che è una bestemmia..
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
ecco, questa sì che è una bestemmia..
più che altro è una ca**ata...:rolleyes: :K
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
no, non bestemmio anche se qualcuno sostiene che usando certe espressioni, lo faccia:rolleyes: :rolleyes:
Io tendo a regolarmi quando sono in presenza di credenti particolarmente convinti,è una questione di rispetto per la persona.
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Espressioni tipo "Dio Càn"? :D
Io tendo a regolarmi quando sono in presenza di credenti particolarmente convinti,è una questione di rispetto per la persona.
no...mai detto...le mie bestemmie sono del tipo.
oh madonna santa......
cristo di un dio
santo cielo
dio santo
dio bono
oh signùr
dio cristo
questa una carellata delle mie bestemmie, quali io non le considero:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
1) oh madonna santa......
2) cristo di un dio
3) santo cielo
4) dio santo
5) dio bono
6) oh signùr
7) dio cristo
di quest'elenco NON sono considerate blasfeme:
1 - 3 - 4 - 6
le altre tre sì.
(giusto per completezza :) )
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
di quest'elenco NON sono considerate blasfeme:
1 - 3 - 4 - 6
le altre tre sì.
(giusto per completezza :) )
ah beh....per me l'una vale l'altra, in quanto le uso sempre non con l'intenzione che tu/voi volete dargli...ma questa è un'altra storia, che è meglio lasciar perdere
-
E se dicessi : sanda maronna benedetta ingoroneta?