Evvai PFB!

Evvai PFB!

yurettino che fine hai fatto?????? tutto bene, no??????Originally posted by yurj
Evvai PFB!
![]()

La stessa fine che ha fatto il conflitto d'interessi.
"Tutto si perse nella nebbia"

Il disegno di legge sulla devolution E' STATO APPROVATO 2 MESI FA' dal governo.Originally posted by yurj
Evvai PFB!
Ora, come TUTTI i disegni di legge, è all'esame di commissioni varie della camera e del senato, prima di poter essere votato.
Sai com'è, NON L'HA INVENTATO BERLUSCONI l'iter legislativo per le modifiche alla costituzione...
P.S.:l'Ulivo, per la merdina di modifiche che ha fatto, ha aspettato 5 anni...

In "prospettiva"; basterebbe chiedessi al tuo sindaco cosa ne pensa.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Il disegno di legge sulla devolution E' STATO APPROVATO 2 MESI FA' dal governo.
Ora, come TUTTI i disegni di legge, è all'esame di commissioni varie della camera e del senato, prima di poter essere votato.
Sai com'è, NON L'HA INVENTATO BERLUSCONI l'iter legislativo per le modifiche alla costituzione...
![]()

Il mio sindaco???Originally posted by MrBojangles
In "prospettiva"; basterebbe chiedessi al tuo sindaco cosa ne pensa.
![]()
E cosa caxxo c'entra?!

Gli tocca anche a lui qualche bella "devoluzione" bollente.
Mica solo a regioni e province!
Han fatto presto a dire: "Scuola e sanità alle regioni".
Poi, alla fine, è il cittadino che lo sente sulla pelle.
Staremo a vedere (anche io e te, eh?)

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Il disegno di legge sulla devolution E' STATO APPROVATO 2 MESI FA' dal governo.
Se lo potevaq risparmiare L'Ulivo, la modifica e tanto altro. Cmq, resta che la Devolution la stiamo aspettando ancora. Falso in bilancio? 20 giorni
Già Galan mi ha alzato le tasse, rimesso i ticket che come PRC eravamo riusciti a far togliere, sai che felice mi fate voi privatizzatori ed incapaci di gestire imprese pubbliche?

Originally posted by yurj
Se lo potevaq risparmiare L'Ulivo, la modifica e tanto altro. Cmq, resta che la Devolution la stiamo aspettando ancora. Falso in bilancio? 20 giorni
Già Galan mi ha alzato le tasse, rimesso i ticket che come PRC eravamo riusciti a far togliere, sai che felice mi fate voi privatizzatori ed incapaci di gestire imprese pubbliche?
stiamo aspettando l'iter parlamentare previsto dall'articolo 138 della NOSTRA costituzione
IL GOVERNO, IN QUANTO TALE, PUO' SOLAMENTE APPROVARE IL DDL, COSA GIA' FATTA DA TEMPO
A meno che nel TUO stato non sia il governo a detenere il potere legislativo...
Il falso in bilancio era una legge NON COSTITUZIONALE, che per essere approvata necessitava di BEN MENO TEMPO.
Ma parlate a vanvera o avete idea di quello che dite?!![]()

Diciamo che non necessitava di modifiche costituzionali; ma era URGENTE!!!Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Il falso in bilancio era una legge NON COSTITUZIONALE, che per essere approvata necessitava di BEN MENO TEMPO.
Sai; per quanto lenti, i processi vanno avanti lostesso.
Meglio "cautelarsi", no??
![]()
Per la "devoluscion" si possono predere TUUUtto il tempo che vogliono; anche lasciarla li, per quanto mi riguarda.