Rif: L'Unità precede il Risorgimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Tu, visti i tuoi precedenti da fuori corso e le tue doti dialettiche da pappagallo di ciò che dice MILES sei l'ultinmo a poter parlare quì (dopo che ENEA se ne è andato tu hai ereditato il titolo di ultima ruota del carro).
Come tuo solito, vedo che stai nascondendo la tua solita ignoranza con gli insulti.
Citazione:
Quanto alla tua affermazione, nella Francia centrale e meridionale che is affermarono maggiormente gli UGONOTTI (1/5 dela popolazione su scala nazionale, ma fino al 40% in molte provincie del cetro-sud dello spettro geografico francese).
.
Che però non si diffusero in Italia, al contrario dei catari; catari che ti vorrei ricordare, per eliminarli dall'Occitania e dalla Provenza, ci volle una crociata e decenni di guerre.
Ora seguendo il tuo ragionamento perverso sulle religioni, se lombardi, piemontesi e provenzali, anzichè nella loro posizione attuale si fossero trovati altrove lontano da Roma, chessò, su ultima thule, sarebbero diventati catari.
Citazione:
Miles
ma non mi risulta che ci sia gente che stimi il Negus , eppure era Imperatore anche Lui.
Ti risulta male.
http://www.geocities.com/Athens/Agor...ages/him47.jpg
Onore!
Citazione:
Pieralvise
Non ho capito, cos'è 'sta storia dei fuori corso?
Facciamo la gara a chi è più secchione?
Mc Queen si è messo in testa(non chiedermi come) che io sia uno studente fuori corso, e, dall'alto della sua laurea in scienze politiche, desidera, con somma magnanimità, acculturare una povera capra come me.