http://www.nautorswan.org/immagini/37_06.jpg
Visualizzazione Stampabile
ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz ronf...
In uno dei più bei racconti di mare di Conrad, scritto negli anni della Prima guerra mondiale, il viaggio di un ufficiale di marina diventa simbolo della condizione umana, con le sue grandezze e le sue miserie. A bordo di una nave immobilizzata da una bonaccia in mezzo all'Oceano Indiano, il comandante dovrà vedersela con un equipaggio estenuato dalle febbri, con marinai scheletrici che non hanno piú la forza per manovrare le vele, in attesa di un soffio di vento che dissipi l'incantesimo. E lo scopo sarà oltrepassare la "linea d'ombra", quella linea elusiva, inafferrabile, che segna il passaggio dalla giovinezza all'età adulta.
I piscetielli e'cannuccia possono rispondere solo così :pCitazione:
Originally posted by lsu
ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz ronf...
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZCitazione:
Originally posted by gdr
I piscetielli e'cannuccia possono rispondere solo così :p
(X solidarietà con lsu)
Maestro, voi siete invidioso perchè, quando vi buttate a mare, sembrate una papera e vi mettete paura pure di andare dove non c'è piede :pCitazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
(X solidarietà con lsu)
Ci vado di rado in mare.
L'ultima volta ero in corazzata.
V oi la corazzata la vedete col binocolo o, al massimo, con la macchina da presa! L' ultima volta che siete andato al mare, avevate un costume ascellare di lana, il salvagente con la paparella e una scazzetta in testa che, se io non mi stavo accorta, i bambini vi tiravano i coppetielli appresso per sfottervi. :D :D :DCitazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Ci vado di rado in mare.
L'ultima volta ero in corazzata.
La strada invece la vedo bene, da qui sopraCitazione:
Originally posted by gdr
V oi la corazzata la vedete col binocolo o, al massimo, con la macchina da presa! L' ultima volta che siete andato al mare, avevate un costume ascellare di lana, il salvagente con la paparella e una scazzetta in testa che, se io non mi stavo accorta, i bambini vi tiravano i coppetielli appresso per sfottervi. :D :D :D
http://www.motosupermarket.it/MEDIA/...2002-03-05.JPG
Non so nuotare.
And that about says it all.