Ci sarete?
Riusciamo ad incontrarci?
Scrivete idee, opinioni, proposte.
Astenersi perditempo (forzisti e berlusconiani, confindustriali...).
Ej.
Ci sarete?
Riusciamo ad incontrarci?
Scrivete idee, opinioni, proposte.
Astenersi perditempo (forzisti e berlusconiani, confindustriali...).
Ej.
Chiedo una cortesia ai Moderatori:
è possibile mettere in rilievo il thread?
Inoltre: siete a Roma pure voi il 23?
Grazie,
Ej.