Re: Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Dunque .... dunque ...... proviamo a vedere .....
Vuoi mettere il gusto di dare 4 legnate ai sinistrorsi ?? :D
Se questi sinistrorsi sono poi sindacalisti, insegnanti, o tabaccaie il gusto della punizione corporale da infliggere è ancora maggiore :D :D
Scherzi a parte per me è un modo di giuocare e di divertirmi, poi ogni tanto posso avere qualche discussione furibonda, ma il bello del divertimento sta anche lì
Ciao Gabriella ........ anzi .....
Buonaseeeera ..... :D
Ho letto da qualche parte che ti sei sposato con una di sinistra, che è stata perfino consigliere comunale! La legge del contrappasso ahahahahah :D Auguri. :)
Re: Re: Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by gdr
Ho letto da qualche parte che ti sei sposato con una di sinistra, che è stata perfino consigliere comunale! La legge del contrappasso ahahahahah :D Auguri. :)
E' vero ma questo non vuol dire che io sia diventato di sinistra, anzi ... :p (tutto è possibile, non mettiamo limiti alla provvidenza!!!!!!) questo tra parentesi lo ha scritto ora mia moglie
:lol :lol
Molto più probabile che Lei arrivi a votare AN, FI non ci riesco è superiore anche alle mie arti erotiche di convincimento :D
Ciao Gabriella
Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by gdr
Ripropongo questo vecchio thread, a cui fa riferimento Psycho sul fondoscala.
Che ti frega? :mad:
Sono fatti miei!
Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by gdr
Ripropongo questo vecchio thread, a cui fa riferimento Psycho sul fondoscala.
Solo perchè ci sei tu. :)
R.
Citazione:
Originally posted by Roderigo
R.
Ti pare da persona seria e sensibile prendere in giro una dolce prof come gdr??? :mad:
Citazione:
Originally posted by Roderigo
R.
Il solito inguaribile farfallone ;)
Ma non eri qui per civilizzare i tuoi interlocutori? Bisognerebbe chiedere ad Asimov per conferma :D
g
Re: Re: Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Ti pare da persona seria e sensibile prendere in giro una dolce prof come gdr??? :mad:
Ti ringrazio, ost, sei gentile! Ma stavolta ti sbagli: ha detto la pura verità ;)
Re: Re: Re: Re: Perchè scrivete sui forum?
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
E' vero ma questo non vuol dire che io sia diventato di sinistra, anzi ... :p (tutto è possibile, non mettiamo limiti alla provvidenza!!!!!!) questo tra parentesi lo ha scritto ora mia moglie
:lol :lol
Molto più probabile che Lei arrivi a votare AN, FI non ci riesco è superiore anche alle mie arti erotiche di convincimento :D
Ciao Gabriella
Un po' alla volta diventerai un imprenditore per bene. :D
Quando ti vorrai tesserare alla cgil, ti farò fare lo sconto.