User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per Brave.....

R.i.P. quorthon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Brave.....

Re: Nesuno si stupisce? Ahiahiahiahiahi.......

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Orso Brrrrr
    Come mai nessuno si stupisce che:
    1) Il forum ha perso l'aggettivo "indipendente" e nessuno ha reagito, anzi alcuni forumisti, oltre ad almeno un moderatore della ex PI, sostengono che per loro va bene così.

R: Hai ragione, era meglio prima lo so e ho già detto come la penso...però...e che diamine...non mi metto le mani nei capelli...dico le stesse cose che dicevo prima e ciò mi basta.

2) Unico forum dove non è noto il nome (nick come forumista) del/dei moderatore/moderatori, ma a parecchi va bene così.

R: Magari prima o poi il signor Sindaco si farà sentire no? Chi può dirlo...c'è più tempo che vita...

3) Non è chiara la linea politica e solo pochi hanno fatto interventi di rilievo in proposito. Per la verità qualcosa si sta delineando in un quadro italo-fasci-nazi-domocristiano-sfigato.

R: Non c'è linea politica? Meglio no? Voglio dire: la Padania NON è una linea politica precisa da seguire...e su questo mi sembra che siamo daccordo o no?

4) Improvvisamente sono cessate le guerre di religione tra ebrei e musulmani, ovvero tra certi dichiarati padanisti-secessionisti e nazisfigati filo italo-governativi. Sembrano scomparsi i libertari.
    Ora tutti dormono sereni e tranquilli sotto lo stesso tetto: mai una parola di troppo, mai uno screzio: sembra che alcuni abbiano fatto un congresso e poi si siano giurati l'un l'altro la pace eterna, autodandosi del coglione per ciò che avevano affermato in precedenza.

R: Sulle guerre di religione sai come la penso...per il resto...beh...io non so se alcuni abbiamo fatto un congresso o no però mi sembra che adesso si stia cercando di "convivere"...poi sul fatto che questo sia un bene o un male...beh,...a ognuno il suo pensiero.

5) Troppi forumisti non sono ancora approdati a questo nuovo porto delle nebbie. Molti di quelli che sono approdati evitano di intervenire.
    Che sia per la troppa puzza di cloroformio belleriano? Mah!

R: Ahahahaah....io odio il cloroformio! Se poi viene da dove dici tu...mah, tempo al tempo Orso...o vuoi vedere scorrere il sangue come "una volta" a tutti i costi?

Ce ne sarebbero molte altre. Fate voi.....
    Io comunque non ho alcuna intenzione di farmi cloroformizzare.
    Forza Ulysse: questo è il tuo habitat naturale.
    Qui potrai affermare a chiare lettere che la Lega se ne infischia della Padania nonostante la permanenza dell'art.1 e nessun leghista reagirà.
    Per ora, sulla testata è sparito "indipendente" ma la prossima volta sparirà anche "Padania".

R: Opinione tua...ma nessuno impedirà ad altre persone di aprire un nuovo forum con PADANIA nell'intestazione...almeno questa libertà cazzo non ce lo toglieranno mai....
    Buon forum a tutti! E che Vanna Marchi vi benedica con i suoi tronchetti della buona sorte al cloroformio

Serenissimi padani saluti
    --------------------------------------------------------------------------------

Un'ultima cosa...ho sempre odiato il complottismo esasperato ma, come ho già affermato, ben vengo la polemica quando serve...serve a ravvivare la discussione...l'importante è che non sia gratuita e in passato se ne è vista molta.

Non capisco...magari non hai letto bene ma nella mia risposta a Orso ho inserito il mio pensiero dopo la R:
    Le vedi adesso?

E lascia perdere Beli!! Ahahahahaha....lui mette i pantaloni due taglie più grossi delle mie ed è alto più di te quindi non posso essere io!!!
    Un giorno magari ci vedrai insieme e CREDERAI ai tuoi occhi...aaahhahahah
    Ciao!
    --------------
    The Warrior

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr
    Speravo che fosse stato stabilito il precedente vincolante per cui in questo forum non vi sarebbe più stata, per il futuro, alcuna tolleranza per lo storpiamento di nomi e di nick

Ebbene la sola presenza dell'individuo che si vanta di poter fare su queste colonne "quel cazzo che vuole" oltre che un oltraggio per William Wallace è di ostacolo alla serenità delle discussioni e alla crescita di questo sacro luogo di discussione

DA QUANTO HA APERTO I BATTENTI POL.net e Padania! NON E'STATO POSSIBILE LEGGERE UN SOLO TUO INTERVENTO CHE NON CONTENESSE ATTACCHI PERSONALI!!!! BASTA.

Padania !
    Mi dispiace badilarti ben bene i dentini, ma te la sei cercata.

Tu dici che non c'è un solo post mio , in cui non ci siano attacchi personali??

Sbagli, e per provartelo ti copio solo uno degli ultimi miei post:

brave_heart
    Membro

Registered: Mar 2002

quote:
    Originally posted by Gatto rognoso
    E' perchè la butti su un piano esageratamente letterale (anche se ne capisco i motivi).
    Il problema è che in politica dire tutte le volte "Pane al pane" non è sempre possibile.
    (Già percepisco la tempesta che scatenerò)

Se vedòm!

Letterale??
    Non sempre possibile??

Forse il problema è che molti fanno confusione tra partiti classici, che ricercano cioè di diventare classe di governo, in cui sono comprensibili compromessi e patti trasversali, in quanto comunque essi riconoscono un sistema, un governo, e un parlamento. Per cui essi dovranno solo sfidarsi sul piano delle inclinazioni piu' o meno di dx o di sx che il governo dell'entità da loro riconosciuta, dovrebbe a loro parere, avere.
    Esiste cioè, fra di loro un minimo comun denominatore.

Ma per un movimento autonomista tutto cio' non vale.
    Il compromesso, nella sua azione puo' vertere unicamente su temi che comunque riguardino l'autonomia o l'indipendenza, come: quanti soldi dovremo tenerci, rapporti fra le varie nazioni, fra le nazioni e roma, fra le nazioni e l'europa.

Tutto questo perchè, come dimostrato dai risultati elettorali della lega, non ci si puo' distaccare da un trasversalismo che legittimi l'azione indipendentista, portando a riconoscersi in essa, tutti i padani, contando sulla rivalutazione dei propri diritti che sono prepolitici.

Il compromesso attuato con le forze politiche rappresentanti l'itaglia, prima che le condizioni minime di autonomia o indipendnza siano attuate, portano per forza di cose a mediare anche sui principi fondanti del progetto Padania, cioè, a perderne alcuni.
    Per cui, essendo essi fondanti, se ne togliamo anche solo uno, si imbocca una strada senza ritorno..........almeno per il contrente del compromesso.

BENE, ORA CHIAMA IL DENTISTA PER RIPARARE I DANNI ALL'APPARATO MASTOIDEO.

P.S.: e per quanto riguarda gli attacchi personali, io almeno li faccio pubblicamente nel forum e non privatamente nei messagi privati, alle spalle degli interessati, vero bely????

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Brave.....

[QUOTE]Originally posted by quorthon
    [B]Re: Nesuno si stupisce? Ahiahiahiahiahi.......

Un'ultima cosa...ho sempre odiato il complottismo esasperato ma, come ho già affermato, ben vengo la polemica quando serve...serve a ravvivare la discussione...l'importante è che non sia gratuita e in passato se ne è vista molta.

SUL GIUDIZIO RIGUARDO AL FATTO CHE UN RAGIONAMENTO SIA GRATUITO O MENO E' DEL TUTTO PERSONALE, MA QUALCUNO PUO' CENSURARE ALTRI NO.

Non capisco...magari non hai letto bene ma nella mia risposta a Orso ho inserito il mio pensiero dopo la R:
    Le vedi adesso?

E ALLORA??

E lascia perdere Beli!! Ahahahahaha....lui mette i pantaloni due taglie più grossi delle mie ed è alto più di te quindi non posso essere io!!!

CARO FURBONE, NON SERVE METTERSI I PANTALONI DI UN ALTRO PER ESSERE UN CLONE, BASTA AVERE LA PASSWORD DI UN DETERMINATO CLONE. PER QUANTO RIGUARDA IL CONOSCERE UN FORUMISTA, TI POTREI DIRE CHE AMAZZONE E' UN NEGRONE DI 130 KG SUPERDOTATO, TANTO TU CHE NE SAPRESTI??
    E COMUNQUE RESTA LA TUA GAFFE NEL THREAD DI ORSO:

brave_heart
    Membro

Re: Re: Nesuno si stupisce? Ahiahiahiahiahi.......

quote:
    Originally posted by quorthon

Un'ultima cosa??

Ultima di cosa??

Ma come?? Visto che prima non c'erano altri tuoi post, ultima cosa rispetto a cosa??

QUORTHON, NON E' CHE HAI SBAGLIATO A LOGGARTI, E INVECE DI USARE IL CLONE " BELY MAWYR", HAI USATO IL TUO??

UCCI UCCI SENTO ODOR DI CLONUCCI...............

Ciao quorthon, senza rancore.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Boh?

Originally posted by Beli Mawyr
    E questa sarebbe la risposta alla mia richiesta di tirar fuori i messaggi privati che avrei scritto alle spalle di qualcuno?
    Ma ti rendi conto? Ma ti sei accorto che il presente luogo di discussione - per quanto sia un servizio pubblico - non può fornire anche il supporto psicoterapeutico?

Addio, Brave

Si si certo, addio addio..............

R.i.P. quorthon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Brave.....

[QUOTE]Originally posted by brave_heart
    [B]

SUL GIUDIZIO RIGUARDO AL FATTO CHE UN RAGIONAMENTO SIA GRATUITO O MENO E' DEL TUTTO PERSONALE, MA QUALCUNO PUO' CENSURARE ALTRI NO.

Le vedi adesso?

E ALLORA??

CARO FURBONE, NON SERVE METTERSI I PANTALONI DI UN ALTRO PER ESSERE UN CLONE, BASTA AVERE LA PASSWORD DI UN DETERMINATO CLONE. PER QUANTO RIGUARDA IL CONOSCERE UN FORUMISTA, TI POTREI DIRE CHE AMAZZONE E' UN NEGRONE DI 130 KG SUPERDOTATO, TANTO TU CHE NE SAPRESTI??
    E COMUNQUE RESTA LA TUA GAFFE NEL THREAD DI ORSO:

brave_heart
    Membro

Re: Re: Nesuno si stupisce? Ahiahiahiahiahi.......

quote:

Un'ultima cosa??

Ultima di cosa??

Ma come?? Visto che prima non c'erano altri tuoi post, ultima cosa rispetto a cosa??

QUORTHON, NON E' CHE HAI SBAGLIATO A LOGGARTI, E INVECE DI USARE IL CLONE " BELY MAWYR", HAI USATO IL TUO??

Ciao Brave, senza rancore....non capisco dove stia la gaffe nella mia risposta ad orso....veramente! Non sto scherzando! Le mie risposte ad Orso c'erano anche nel post originale nel messaggio lucchettato...boh.......ho fatto una gaffe solo perchè ho detto che odio il complottismo? Lo avevo già detto in precedenti post e sul vecchio forum e in chat...boh....e poi:

Ma che razza di modi sono questi? Lascia perdere il furbone va là....ti ripeto che io e Beli siamo due persone ben distinte...io e Nanths pure...Nanths e Beli pure....tu e Amazzone pure....Orso e Pinocchio pure...e via così...e sai perchè posso affermarlo? Perchè vi conosco tutti....poi se tu non ti fidi, libero di farlo però IO NON CERCO DI FAR FESSO NESSUNO...te capì testun?

Salutami Amazzone....che non mi sembrava un negrone superdotato a Varese.....
    --------------
    The Warrior

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Lassa perd quorton...quell fioeu lì oramai al sa puu in due piccà la crapa...a furia de sutà a tirà innanz i so maner, l'è finii che tucc i ròbb sa hinn faa contra de lu...e l'emm capii numm, e anca tanti alter...l'è domà bon de offend e de fa i minacc...poe adess a sentì lu ti t'saria al mè clone assema a beli oppur vialter sii i mè adepti e via inscì...ahahahah gh'è de riss par minga piang...

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Brave.....

[QUOTE]Originally posted by brave_heart
    [B]

AZZZZZZZ....La malattia del patriota &C. ha colpito ancora!
    Anche Brave è stato colto da "clonismo"....vede cloni dappertutto.Poveraccio,perso anche lui!
    Addio
    Saluti Padani