User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guarda guarda che cosa leggo.......

    .....nel foum del fondoscala:

    un post di Psycho, attuale proprietaria di pol.net, che parla di Nanths............leggete , leggete, e poi domandatevi chi saranno mai i moderatori.........

    Alessandra
    alias Psycho

    Registered: Mar 2002
    Location: Magnifica Toscana
    Posts: 94

    Nantino ed Itavero, una comune nascita

    Chi l'avrebbe mai detto che il padanista per eccellenza avesse dei natali in comune con il patriota per eccellenza? Nessuno. Eppure così è come potrete constatare in questa storia che vado a raccontare, storia vera e vissuta. Storia recente.

    La prima notte di pol.net in realtà non doveva essere la sua prima notte, quei due bischeri degli amministratori stavano facendo le loro prove sull'unico forum esistente al momento, quello che sarebbe diventato di lì a poco il forum Principale. Lui diceva a lei: *Se va bene apriamo tra una settimana*, lei diceva a lui: *Come se va bene, deve andar bene, un giorno in più o in meno conta poco*...lui poi provò a postare un thread intitolato prova, lei gli rispose tra le lacrime da femminuccia. E questi due incoscienti che non sono altro si resero conto che funzionava davvero. *Oddio non ci posso credere ho fatto tutto bene* pensò lui. *Cazzarola che genio che sei* pensò lei totalmente digiuna di sistemi e di sistemini informatici e non. Poi lei glielo disse che era un genio, ma lui come al solito si schermì e sempre come al solito le disse: *Taci donna che c'ho da fare*.

    Beh, taci donna che c'ho da fare...potranno le donne tacere in certe occasioni? E fu così che mentre lui procedeva nella sua creazione complicata, lei si mise a parlare su icq con quelli che da un pò sono i compari di viaggio...Daniele, Nanths, Gianduiotto, Seurosia, e perchè al momento c'erano solo questi e mancava tutto il resto del gruppetto.

    In due parole raccontò loro quello che stava succedendo, cosa che del resto era rimasta segreta perchè i due incoscienti di cui sopra non pensavano in tutta onestà di riuscirci davvero e si resero conto della nascita di Pol.net solo dopo che questo era davvero nato e non prima.

    *Dacci l'indirizzo*, chiese il gruppetto. *Eh no non posso finchè non sarà davvero tutto pronto* Rispose lei. Risposta super idiota visto che chiunque con un minimo di cervello avrebbe saputo arrivare all'indirizzo forum nonostante la pagina principale fosse ancora chiusa al pubblico.

    E fu così che il gruppetto entrò, all'inizio solo per curiosare, poi non resistette e si registrò, con la promessa di non postare fin tanto che davvero tutto fosse completato.
    Avrebbero mai i nostri eroi rispettato la promessa? Certo che no. Ed è grazie a questo no che questa storiella (vera) può continuare.

    Dopo poco Nantino comunicò su icq che non riusciva ad editare il post. Lei lo comunicò a lui. Era prevedibile, c'erano dei problemi, pensarono. Lo pensarono, ma non se lo dissero, perchè l'unica cosa che uscì fuori fu una parolaccia identica detta in contemporanea su icq.
    Lei: Sei sicuro che non riesci ad editare? Riprova
    Nanths: Come non ne sono sicuro, mi dà una scritta in inglese che mi dice non posso farlo.
    Lei: Cosa? E che dice che io non so una mazza d'inglese?
    Nanths: Beh, spetta la leggo.
    Lei: Ok svelto che lo dico a lui quali sono i problemi che cerca di risolverli.
    Dopo pochissimi secondi, arriva una risata muahuahauahauahuahaauhaau
    hauahauahuahauahauhauhuhauahauah
    auahuhauahuahauahuahauhaauhauahauaha
    uhaauahauhauahuahuahuahahuhauahaua
    Lei: Beh?! Allora?
    Nanths: MI DICE CHE PER EDITARE DEVO...DEVO...DEVO...CHIEDERE IL PERMESSO....DEI GENITORIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Nantino quindi al momento della registrazione, non essendo ancora stata disinserita l'opzione per i Coppa Users (opzione molto utilizzata sui forum americani dove vi partecipano i minorenni ma solo su autorizzazione dei genitori), aveva cliccato sull'opzione che lo descriveva come minorenne e per questo non poteva neanche modificare o cancellare un suo messaggio.

    Non potete neanche immaginare minimamente quanto il gruppetto può aver riso di questo, sarà stata la tensione, sarà stata la gioia che tutto procedeva per il meglio, fatto sta che la risata è durata circa quindici minuti.

    Ma c'è anche l'altro protagonista di questa storia, il mitico Itavero. Registratosi il giorno successivo e nominato moderatore, non ha potuto postare se non qualche giorno dopo anche se la sua immediata presenza era richiesta a furor di popolo perchè non c'era nulla da fare. Il sistema dei forum gli diceva che NON ERA AUTORIZZATO. E prova che ti riprova non c'era nulla da fare.

    Alla fine i due sciagurati amministratori hanno capito. Non era autorizzato dai genitori.

    ( )

    MA CHI SARA' MAI IL MAGNIFICO QUANTO SCONOSCIUTO
    " BORGOMASTRO" ??????

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma dai cosa vai a pensare.
    saluti padani

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito