Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Totila
    Ospite

Predefinito DENUNCIA! Per gli etno-tradizionalisti

Ieri sera Bellarmino ed io abbiamo subito un agguato da parte della cricca pseudo-padanista che frequenta il forum Padania.
    Una squadra di provocatori ha invaso il canale chat IRC dove da tempo si ritroviamo i patrioti etno-nazionalisti leghisti tradizionalisti.
    L'agguato, evidentemente preordinato, è stato portato avanti dai soliti noti loschi individui infiltratisi nel forum Padania e ben noti ai patrioti padani per la capacità con cui riescono ad infangare la causa leghista.
    Questi agenti provocatori hanno trovato pane per i loro denti e finalmente hanno gettato, con la loro irruzione nella chat, la maschera.
    Pertanto invito tutti i patrioti e i combattenti della libertà dei popoli ad evitare qualsiasi contatto con il forum Padania.
    Tale forum è solo un ricettacolo di satanisti, nazi-pagani e anti-leghisti e agit-prop laico-progressisti

Da fonte ben informata mi è stato riferito che oltre alla loro opera provocatoria, sono dediti alla schedatura politica e alla raccolta e registrazione di post a scopo di delazione.

Vigiliamo e isoliamo i provocatori mondialisti!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahah dio mio se ti fa male l'acido che ti cali totila...e chi sarebebro tutti questi cattivoni che ti avrebbero così innervosito? dai piantal di sparare cazzate e metti qualche riferimento preciso...rispondi qui visto che di là hanno cancellato anche la mia risposta...se hai coraggio...(ahahah)

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    ahahah dio mio se ti fa male l'acido che ti cali totila...e chi sarebebro tutti questi cattivoni che ti avrebbero così innervosito? dai piantal di sparare cazzate e metti qualche riferimento preciso...rispondi qui visto che di là hanno cancellato anche la mia risposta...se hai coraggio...(ahahah)
    Il potente acido corrodi-neuroni ke Totila ingurgita, sono kuelli del fideismo krociato kattokretinico ke, + potente d'ogni annientante droga, ti inibisce la coscienza civile e ti fa vivere in un girone infernale anilibertario... anke tu Nanthès adoperi, forse con maggior parsimonia, stessa droga.... (ahahahahahahah) ... io vi porto l'antidoto affinkè vi liberiate dall'assuefazione e riprendiate una vita normale, ma voi niente, continuate a rifiutare ogni approccio alla libertà vera.-
    mandi fradi
    Abrezio

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:

Originally posted by rector1
    E'il massmo!!! Anche Nanths si e'accorto che esiste l'ipocrita razza Slava. Slowly Nanhs sta imparando le realta' della vita.
    Non vorrei, xò, ke mi rimanesse succube di kuella Kaucasica... ke dicono "pura" ... e noi "bastardi", ahahahahahah... vediamo se si scrosta un po'

Totila
    Ospite

Predefinito

Nanths, Trasa, Abrezio d'accordo...
    Ho colpito nel segno...

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro Bellarmino, come vedi, le nostre supposizioni avevano un fondamento...Hai visto che bel fronte ho compattato con le mie denunce?
    A pensare male...

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Caro Bellarmino, come vedi, le nostre supposizioni avevano un fondamento...Hai visto che bel fronte ho compattato con le mie denunce?
    A pensare male...
    Caro Totila,
    non ho sentito Nanthès sostenere kueste cose ma il suo KAPONE-KRAPONE-KAPRONE... immagino ke le abbia fatte proprie...; kiederei xò a Nanthès (ke lè un brovo toso, anke se krociato tagliateste) cosa ci dice sul fatto ke il suo AMATO BOSS incolpa la Francia di mandare kuei disperati kurdi da noi, x destabilizzare la padania ... ahahahahahahahah, ops, perdon, l'ITALIA ! ahahahahahahah

mandi Totila, mandi Nanthès e mandi Toni (xkè kazzo non mi rispondi + ?!)
    Abrezio

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: DENUNCIA! Per gli etno-tradizionalisti

Originally posted by Totila
    Ieri sera Bellarmino ed io abbiamo subito un agguato da parte della cricca pseudo-padanista che frequenta il forum Padania.
    Una squadra di provocatori ha invaso il canale chat IRC dove da tempo si ritroviamo i patrioti etno-nazionalisti leghisti tradizionalisti.
    L'agguato, evidentemente preordinato, è stato portato avanti dai soliti noti loschi individui infiltratisi nel forum Padania e ben noti ai patrioti padani per la capacità con cui riescono ad infangare la causa leghista.
    Questi agenti provocatori hanno trovato pane per i loro denti e finalmente hanno gettato, con la loro irruzione nella chat, la maschera.
    Pertanto invito tutti i patrioti e i combattenti della libertà dei popoli ad evitare qualsiasi contatto con il forum Padania.
    Tale forum è solo un ricettacolo di satanisti, nazi-pagani e anti-leghisti e agit-prop laico-progressisti

Da fonte ben informata mi è stato riferito che oltre alla loro opera provocatoria, sono dediti alla schedatura politica e alla raccolta e registrazione di post a scopo di delazione.

Vigiliamo e isoliamo i provocatori mondialisti!
    GIUSTO,BEN DETTO,LA PAROLA DI TOTILA NON SI DISCUTE,CHI LO CONTRADDICE PESTE LO COLGA .

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Abrezio

........, ma voi niente, continuate a rifiutare ogni approccio alla libertà vera.-
    mandi fradi
    Abrezio
    CHIAMATO?

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Abrezio

Caro Totila,
    non ho sentito Nanthès sostenere kueste cose ma il suo KAPONE-KRAPONE-KAPRONE... immagino ke le abbia fatte proprie...; kiederei xò a Nanthès (ke lè un brovo toso, anke se krociato tagliateste) cosa ci dice sul fatto ke il suo AMATO BOSS incolpa la Francia di mandare kuei disperati kurdi da noi, x destabilizzare la padania ... ahahahahahahahah, ops, perdon, l'ITALIA ! ahahahahahahah

mandi Totila, mandi Nanthès e mandi Toni (xkè kazzo non mi rispondi + ?!)
    Abrezio

Guarda Abrezio, che Satananths è amico tuo...La pensa come te...
    Seguilo bene...E' un tuo kompagno laiko-progressista...ahahah!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima