Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Anche i neonati?
    Mi sembra che in preda alla esaltazione siate voi. Nessuno di quei curdi ha intenzione di fermarsi in Italia. Di solito vogliono raggiungere la Francia e la Germania.
    Pero'...sei brava a fare scaricabarile,eh??

  2. #22
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    Quali risparmi vuoi che abbiano, se al loro "paese" non avevano beppure i soldi per mangiare !

    La verita' e' che per pagare quei soldi si impegnano, una volta arrivati qua, a mettersi al servizio della mala !
    Egregio signor Il Condor, lei non è di certo un falco, mi creda. Se la sua ipotesi fosse verisimile, avremmo notizie alquanto frequenti di crimini commessi da persone di nazionalità curda. Lei ne ha mai avuto notizia, finora?

    Cordialità.

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Donne e bambini?
    Per la mala ci vuole la manovalanza. Dei bambini non sa che farsene.
    Ma su quale pianeta vivi ? i bambini, quando va bene, li disseminano sulle nostre strade a fare gli accattoni... magari dopo avergli tagliato una gamba per impietosire quelli come te.

    E poi QUEI bambini tornano benissimo per commettere furti e reati di ogni genere, visto che restano comunque impuniti, in quanto minorenni. Minorenni furbi loro, e minorati di mente, noi.

  4. #24
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Egregio signor Il Condor, lei non è di certo un falco, mi creda. Se la sua ipotesi fosse verisimile, avremmo notizie alquanto frequenti di crimini commessi da persone di nazionalità curda. Lei ne ha mai avuto notizia, finora?

    Cordialità.
    aaahhhh !!!!!!! ahhhhh !!!!!!! Questa e' buona !!!! Questa le passa tutte ! I curdi sono solo una componente della gente che ci invade. Sento continuamente di crimini di ogni genere commessi dagli immigrati, per lo piu' islamici come i curdi. E a proposito dei curdi mi ricordo una loro "manifestazione" di qualche anno fa dove hanno lasciato il terreno come un campo di battaglia.

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    aaahhhh !!!!!!! ahhhhh !!!!!!! Questa e' buona !!!! Questa le passa tutte ! I curdi sono solo una componente della gente che ci invade. Sento continuamente di crimini di ogni genere commessi dagli immigrati, per lo piu' islamici come i curdi. E a proposito dei curdi mi ricordo una loro "manifestazione" di qualche anno fa dove hanno lasciato il terreno come un campo di battaglia.
    Mi spiace, signor Il Condor, ma a lei, evidentemente, piace ridere del suo pregiudizio. Scrive, infatti, che i Curdi sono una componente della gente che ci invade. Questo cosa sta a significare? Che tutti gli immigrati, donne e bambini compresi, sono da considerare criminali per il solo il fatto di essere immigrati? Spero proprio che lei non ragioni in termini così riduttivi.

    Sembra poi che la sola accezione di islamico le sia sufficente per concludere che se alcuni islamici commettono reati, anche i curdi devono per forza commettere reati in quanto tali. Come dire che se alcuni siciliani sono mafiosi, tutti i siciliani sono mafiosi.

    Vede cosa succede ad esemplificare per eccessiva superficialità?

    I Curdi, comunque, sono musulmani per il 70% circa, mentre il 30 % è composto da comunità Cristiane, Ebraiche, e da numerose confraternite e sette autoctone. Devo anche aggiungere che le forme di integralismo e di intolleranza religiosa del nuovo fondamentalismo islamico non hanno mai trovato consenso alcuno all'interno della comunità Curda.

    Lei, comunque, non ha risposto alla domanda che le ho fatto. Si è limitato a ridere solamente della sua ignoranza del problema.

    Riguardo al nobile popolo Curdo, le consiglio di ripassarne la storia, imparerà, forse, a rispettarne le vicende storiche e a capire che si tratta di un popolo di perseguitati. Ma questo, a lei, probabilmente non interessa.

    Continui allora a ridere. Di cosa l'ho già scritto.

    Cordialità

  6. #26
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore

    "Lei, comunque, non ha risposto alla domanda che le ho fatto. Si è limitato a ridere solamente della sua ignoranza del problema.

    Riguardo al nobile popolo Curdo, le consiglio di ripassarne la storia, imparerà, forse, a rispettarne le vicende storiche e a capire che si tratta di un popolo di perseguitati. Ma questo, a lei, probabilmente non interessa.

    Continui allora a ridere. Di cosa l'ho già scritto."

    A proposito dei curdi mi ero dimenticato di scrivere delle continue nefandezze e violenze che commettono, insieme ai loro simili, i turchi, in Germania.

    Quanto agli islamici, da 2-3 mesi (cioe' da quando ho preso atto della loro mancanza di condanna al "fratello" obl) io applico quello che potrei chiamare teorema della reciprocita': loro dividono il mondo fra i fedeli e gli infedeli, io lo divido fra gli islamici e gli altri, quindi certo che condanno anche i neonati perche' per me non sono persone ma infedeli. Negli asili palestinesi si insegna ai "bambini" che il loro scopo da adulti sara' la guerra santa, si creano i futuri guerrieri di Allah: io, essendo un realista e non un utopista, ne prendo atto e mi adeguo.

  7. #27
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor



    A proposito dei curdi mi ero dimenticato di scrivere delle continue nefandezze e violenze che commettono, insieme ai loro simili, i turchi, in Germania.

    Quanto agli islamici, da 2-3 mesi (cioe' da quando ho preso atto della loro mancanza di condanna al "fratello" obl) io applico quello che potrei chiamare teorema della reciprocita': loro dividono il mondo fra i fedeli e gli infedeli, io lo divido fra gli islamici e gli altri, quindi certo che condanno anche i neonati perche' per me non sono persone ma infedeli. Negli asili palestinesi si insegna ai "bambini" che il loro scopo da adulti sara' la guerra santa, si creano i futuri guerrieri di Allah: io, essendo un realista e non un utopista, ne prendo atto e mi adeguo.
    Egregio Signor Il Condor, lei scriveva (a proposito dei Curdi): "La verita' e' che per pagare quei soldi si impegnano, una volta arrivati qua, a mettersi al servizio della mala !".

    Ovviamente non è riuscito a dimostrare la fondatezza della sua affermazione, poichè palesemente falsa . Se poi vuole entrare nel contesto della contrapposizione che esiste in Germania fra le comunità Curda e Turca, le più numerose del Paese, lo faccia pure, ma in un contesto ben preciso.

    Secondo lei i neonati islamici sono da considerare infedeli e non persone?

    Questo dimostra ancora una volta (caso mai ce ne fosse stato bisogno), che lei è unicamente pregno di pregiudizio. Prendersela con i bambini, comunque, non è segno di gran coraggio e nemmeno di grande civiltà.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Contro-immigrazione
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 19:35
  2. Misure contro l'immigrazione
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 17:20
  3. Immigrazione, Berlusconi contro la Ue
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 19:19
  4. AS contro l'immigrazione
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 23:15
  5. De Benoist: Contro il razzismo, Contro l'Immigrazione
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 22:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito