Re: Nesuno si stupisce? Ahiahiahiahiahi.......
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Orso Brrrrr
Come mai nessuno si stupisce che:
1) Il forum ha perso l'aggettivo "indipendente" e nessuno ha reagito, anzi alcuni forumisti, oltre ad almeno un moderatore della ex PI, sostengono che per loro va bene così.
R: Hai ragione, era meglio prima lo so e ho già detto come la penso...però...e che diamine...non mi metto le mani nei capelli...dico le stesse cose che dicevo prima e ciò mi basta.
2) Unico forum dove non è noto il nome (nick come forumista) del/dei moderatore/moderatori, ma a parecchi va bene così.
R: Magari prima o poi il signor Sindaco si farà sentire no? Chi può dirlo...c'è più tempo che vita...
3) Non è chiara la linea politica e solo pochi hanno fatto interventi di rilievo in proposito. Per la verità qualcosa si sta delineando in un quadro italo-fasci-nazi-domocristiano-sfigato.
R: Non c'è linea politica? Meglio no? Voglio dire: la Padania NON è una linea politica precisa da seguire...e su questo mi sembra che siamo daccordo o no?
4) Improvvisamente sono cessate le guerre di religione tra ebrei e musulmani, ovvero tra certi dichiarati padanisti-secessionisti e nazisfigati filo italo-governativi. Sembrano scomparsi i libertari.
Ora tutti dormono sereni e tranquilli sotto lo stesso tetto: mai una parola di troppo, mai uno screzio: sembra che alcuni abbiano fatto un congresso e poi si siano giurati l'un l'altro la pace eterna, autodandosi del coglione per ciò che avevano affermato in precedenza.
R: Sulle guerre di religione sai come la penso...per il resto...beh...io non so se alcuni abbiamo fatto un congresso o no però mi sembra che adesso si stia cercando di "convivere"...poi sul fatto che questo sia un bene o un male...beh,...a ognuno il suo pensiero.
5) Troppi forumisti non sono ancora approdati a questo nuovo porto delle nebbie. Molti di quelli che sono approdati evitano di intervenire.
Che sia per la troppa puzza di cloroformio belleriano? Mah!
R: Ahahahaah....io odio il cloroformio! Se poi viene da dove dici tu...mah, tempo al tempo Orso...o vuoi vedere scorrere il sangue come "una volta" a tutti i costi?
Ce ne sarebbero molte altre. Fate voi.....
Io comunque non ho alcuna intenzione di farmi cloroformizzare.
Forza Ulysse: questo è il tuo habitat naturale.
Qui potrai affermare a chiare lettere che la Lega se ne infischia della Padania nonostante la permanenza dell'art.1 e nessun leghista reagirà.
Per ora, sulla testata è sparito "indipendente" ma la prossima volta sparirà anche "Padania".
R: Opinione tua...ma nessuno impedirà ad altre persone di aprire un nuovo forum con PADANIA nell'intestazione...almeno questa libertà cazzo non ce lo toglieranno mai....
Buon forum a tutti! E che Vanna Marchi vi benedica con i suoi tronchetti della buona sorte al cloroformio
Serenissimi padani saluti
--------------------------------------------------------------------------------
Un'ultima cosa...ho sempre odiato il complottismo esasperato ma, come ho già affermato, ben vengo la polemica quando serve...serve a ravvivare la discussione...l'importante è che non sia gratuita e in passato se ne è vista molta.
Non capisco...magari non hai letto bene ma nella mia risposta a Orso ho inserito il mio pensiero dopo la R:
Le vedi adesso?
E lascia perdere Beli!! Ahahahahaha....lui mette i pantaloni due taglie più grossi delle mie ed è alto più di te quindi non posso essere io!!!
Un giorno magari ci vedrai insieme e CREDERAI ai tuoi occhi...aaahhahahah
Ciao!

!