Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.


Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
L'unica risposta possibile è questa:Originally posted by Österreicher
Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.
CONTRO OGNI TERRORISMO! SEMPRE!!
E che nessuno speculi su una tragedia come quella oggi avvenuta.
DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!


Dalla parte della CIVILTA' che comprende , tra le altre cose, la COERENZA.


-------------------------------------Originally posted by Claude74
DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!
Pienamente d'accordo.
Saluti


Mi associo.Originally posted by Claude74
DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!
Aggiungerei, però, CONTRO anche con chi specula su questo assassinio. E sono (e saranno) in tanti.
ULTRAS MODUS VIVENDI


W la Democrazia.
W la Libertà.


Dalla parte della civiltà e della democrazia, minacciate in primis da un pugno di violenti e in secondo luogo da chiunque si crede onniscente (o perlomeno tanto intelligente da elevare le proprie supposizioni a verità).


Coloro che hanno ucciso D'Antona e Biagi sono coloro che vogliono colpire il movimento dei lavoratori impegnati in uno scontro legittimo contro l'attacco allo statuto dei lavoratori.Originally posted by Österreicher
Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.
Il 23 marzo a Roma il movimento sindacale dimostrerà, come sempre nella sua storia, di essere un irrinunciabile baluardo contro il terrorismo, per la democrazia e la libertà.
In questo giorno di lutto per la democrazia le dichiarazioni del Primo Ministro che parlano di "interrompere la catena dell'odio", con evidenti allusioni, appaiono piene di demagogia e prive di senso dello Stato.
Un mondo migliore è possibile
![]()
...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...


Con grande gioia ho notato che in questo thread nessuno ha fatto speculazioni politiche. Fino a che non ha fatto irruzione Re della Notte.Originally posted by Re della Notte
Coloro che hanno ucciso D'Antona e Biagi sono coloro che vogliono colpire il movimento dei lavoratori impegnati in uno scontro legittimo contro l'attacco allo statuto dei lavoratori.
Il 23 marzo a Roma il movimento sindacale dimostrerà, come sempre nella sua storia, di essere un irrinunciabile baluardo contro il terrorismo, per la democrazia e la libertà.
In questo giorno di lutto per la democrazia le dichiarazioni del Primo Ministro che parlano di "interrompere la catena dell'odio", con evidenti allusioni, appaiono piene di demagogia e prive di senso dello Stato.
Un mondo migliore è possibile
![]()
...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...
Hai sbagliato messaggio,, l'arena che fa per te è quella aperta da nicolò....
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>