Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 19 marzo 2002: scegliete da che parte stare

    Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
    Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.

  2. #2
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 19 marzo 2002: scegliete da che parte stare

    Originally posted by Österreicher
    Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
    Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.
    L'unica risposta possibile è questa:
    CONTRO OGNI TERRORISMO! SEMPRE!!

    E che nessuno speculi su una tragedia come quella oggi avvenuta.

  3. #3
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla parte della CIVILTA' che comprende , tra le altre cose, la COERENZA.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74
    DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!
    -------------------------------------

    Pienamente d'accordo.
    Saluti

  6. #6
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74
    DALLA PARTE DELLA LIBERTA', DELLA DEMOCRAZIA E DELLA RAGIONE, CONTRO LA VIOLENZA DEI TERRORISTI!
    Mi associo.

    Aggiungerei, però, CONTRO anche con chi specula su questo assassinio. E sono (e saranno) in tanti.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #7
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W la Democrazia.
    W la Libertà.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla parte della civiltà e della democrazia, minacciate in primis da un pugno di violenti e in secondo luogo da chiunque si crede onniscente (o perlomeno tanto intelligente da elevare le proprie supposizioni a verità).

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 19 marzo 2002: scegliete da che parte stare

    Originally posted by Österreicher
    Non mi va ascoltare le "profonde" certezze di chi vuole attribuire l'uccisione dell'economista Marco Biagi a chissà quali forze oscure.
    Oggi è giunto il momento di riaffermare da che parte stare! Ed occorre una risposta decisa e priva di demagogia.
    Coloro che hanno ucciso D'Antona e Biagi sono coloro che vogliono colpire il movimento dei lavoratori impegnati in uno scontro legittimo contro l'attacco allo statuto dei lavoratori.
    Il 23 marzo a Roma il movimento sindacale dimostrerà, come sempre nella sua storia, di essere un irrinunciabile baluardo contro il terrorismo, per la democrazia e la libertà.
    In questo giorno di lutto per la democrazia le dichiarazioni del Primo Ministro che parlano di "interrompere la catena dell'odio", con evidenti allusioni, appaiono piene di demagogia e prive di senso dello Stato.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

  10. #10
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 19 marzo 2002: scegliete da che parte stare

    Originally posted by Re della Notte


    Coloro che hanno ucciso D'Antona e Biagi sono coloro che vogliono colpire il movimento dei lavoratori impegnati in uno scontro legittimo contro l'attacco allo statuto dei lavoratori.
    Il 23 marzo a Roma il movimento sindacale dimostrerà, come sempre nella sua storia, di essere un irrinunciabile baluardo contro il terrorismo, per la democrazia e la libertà.
    In questo giorno di lutto per la democrazia le dichiarazioni del Primo Ministro che parlano di "interrompere la catena dell'odio", con evidenti allusioni, appaiono piene di demagogia e prive di senso dello Stato.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...
    Con grande gioia ho notato che in questo thread nessuno ha fatto speculazioni politiche. Fino a che non ha fatto irruzione Re della Notte.

    Hai sbagliato messaggio,, l'arena che fa per te è quella aperta da nicolò....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dilemma amletico: da che parte stare?
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 15:02
  2. 8 Marzo 2002... Donne..
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 15:16
  3. POLITICA:Da che parte stare
    Di metafisico46 (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 11:01
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 20:40
  5. 23 Marzo 2002: Buon Compleanno a Lory
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito