Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le foto storiche, ovvero: la storia si ripete.

    Si sta preparando una nuova marcia su Roma, per dare una spallata, per cacciare l'abominevole Cavaliere a suon di...girotondi.
    Un paparazzo indiscreto quanto fortunato è riuscito a scattare un'istantanea delle prove generali dello storico evento.
    Presto ne vedremo delle belle!!!



    Cirno.

  2. #2
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poveri bolscevichi...
    Anzi, li si chiami mensciovici, dato il minoritarismo e per non offendere i menscevichi.
    Come negli anni '80 e soprattutto in quelli '90, così anche oggi ci sono due sinistre, quella debenedettiana e quella cucciana talvolta convergenti e talvolta in conflitto. Due "partiti in movimento" ma sempre ben discernibili dal punto di vista degli interessi perseguiti. Poi ci sono appunto i mensciovici variamente bipartiti tra queste due sinistre, e che più che altro millantano credito.
    Per non fare nomi, prendete il grande anzi grandissimo Violante [colui che in questi giorni ha ripreso a mentire alla staliniana su tutto]. Pensate sia mai stato un vero protagonista anche quando tutti facevano la fila davanti al suo ufficio?

  3. #3
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Violante ha paura della guerra istituzionale.
    Fa il rivoluzionario, e poi si riduce a coprire la sbirraglia in toga da procuratori.
    Qui ci vorrebbe la Ceka [si faccia spiegare da Maitan come funzionava], altro che evitare la guerra.
    p.s. Roberto, godibilissimi i tuoi pezzi su AREA.

  4. #4
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà bella, bellissima, questa adunata nazional-socialista con [magari] fiaccolata oceanico-notturna.
    Ma nella foto non vedo Veltroni, eppure sarà lì, magari in ispirito, con stivaloni neri, camicia sahariana, ed affianco l'intellettuale di turno ed i rappresentanti sindacali.
    [non dimentichi anche un pretaccio: tutto fa colore]
    Anche Rutelli non mancherà: lì, sul palco, che imposta la voce, anzi cerca di impostarla e dice: "la situazione è ddrammatica, tuttavia se ce volemo un po' de bbene... ora scussate, la commozzione m'assale..."

  5. #5
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente posso inserire Rutelli e Veltroni.
    Modificherò la foto e la invierò al + presto.
    Grazie per la pregnante osservazione.
    Cirno

  6. #6
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ogni tuo desiderio è un ordine, caro Allanim.
    Ed ecco, la fotografia è stata aggiornata.


    Cirno

  7. #7
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco. Con Veltroni e Rutelli mi torna meglio.
    Grazie!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro cirno, apprezzo l'idea ma la realizazione non è delle migliori, forse dovevi farlo in bianco nero partendo da una foto dei quadrumviri con più contrasto (magari quella che pupetta ha sul comodino)

  9. #9
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ammetto che il lavoro non è dei miei migliori, l'ho fatto in fretta e poi la foto di partenza era stata a sua volta già colorata. Quella in bianco e nero non l'avevo sottomano.
    Comunque, in questo caso, penso che sia l'idea quella che conta.
    La marcia rivoluzionaria tutta propaganda, alla fine della quale però qualcuno rimane sul terreno.
    Come infatti è avvenuto.
    Farò di meglio in un prossimo futuro.
    Cirno.

 

 

Discussioni Simili

  1. La storia si ripete
    Di Morfeo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 12:14
  2. Foto Storiche
    Di Don Alfio nel forum Fondoscala
    Risposte: 262
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 19:44
  3. La storia si ripete
    Di Lord X nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 17:27
  4. La storia si ripete...
    Di agaragar nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 13:41
  5. La storia si ripete...
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 00:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito