Risultati da 1 a 5 di 5
    Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vittoria per la libertà (per ora).

Da Forces

- SPECIALE: LO SAPEVATE CHE... IL PARLAMENTO
    ITALIANO HA BLOCCATO LA LEGGE ANTIFUMO? -

"Il parlamento italiano giovedì [scorso]
    ha scartato la proposta di legge contro il fumo del ministro Sirchia. Girolamo
    Sirchia voleva 'agganciare' la legge alla finanziaria, ma il parlamento ha detto
    che la legge era troppo 'rimossa' dall'argomento principale che era, appunto,
    materia finanziaria."

C'è da restare allibiti. È già vergognoso abbastanza che un ministero della sanità,
    non importa di quale nazione, si renda strumento abilitante della più grande
    truffa scientifica e statistica del XX secolo, quella del fumo passivo; è ancora
    più vergognoso che sia lo stato, sia gli antifumo che l'anno penetrato, si avvalgano
    di tale truffa per creare pericoli inesistenti o comunque assolutamente non provati
    per servire l'agenda di marketing delle multinazionali farmaceutiche. Ma ciò
    che è veramente disgustoso è il praticamente totale silenzio dei media italiani
    su questa importante vittoria (anche se, purtroppo, temporanea) della libertà
    sul totalitarismo e sulla corruzione salutista. Silenzio praticamente assoluto dalla radio, televisione e dalla stampa che, nel caso migliore, ha relegato
    la notizia alla dimensione di un trafiletto, o poco più. Se invece la legge fosse
    passata, si può star certi che la notizia avrebbe offuscato ogni altra notizia
    del giorno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vittoria per la libertà (per ora).

Originally posted by ARI6
    Da Forces

- SPECIALE: LO SAPEVATE CHE... IL PARLAMENTO
    ITALIANO HA BLOCCATO LA LEGGE ANTIFUMO? -

"Il parlamento italiano giovedì [scorso]
    ha scartato la proposta di legge contro il fumo del ministro Sirchia. Girolamo
    Sirchia voleva 'agganciare' la legge alla finanziaria, ma il parlamento ha detto
    che la legge era troppo 'rimossa' dall'argomento principale che era, appunto,
    materia finanziaria."

C'è da restare allibiti. È già vergognoso abbastanza che un ministero della sanità,
    non importa di quale nazione, si renda strumento abilitante della più grande
    truffa scientifica e statistica del XX secolo, quella del fumo passivo; è ancora
    più vergognoso che sia lo stato, sia gli antifumo che l'anno penetrato, si avvalgano
    di tale truffa per creare pericoli inesistenti o comunque assolutamente non provati
    per servire l'agenda di marketing delle multinazionali farmaceutiche. Ma ciò
    che è veramente disgustoso è il praticamente totale silenzio dei media italiani
    su questa importante vittoria (anche se, purtroppo, temporanea) della libertà
    sul totalitarismo e sulla corruzione salutista. Silenzio praticamente assoluto dalla radio, televisione e dalla stampa che, nel caso migliore, ha relegato
    la notizia alla dimensione di un trafiletto, o poco più. Se invece la legge fosse
    passata, si può star certi che la notizia avrebbe offuscato ogni altra notizia
    del giorno.
    la notizia è passata sotto silenzio perchè dimostrava che il cosiddetto "Governo del Fare", in realtà non sa FARE!!! voleva infatti regolare la normativa sul fumo attraverso la finanziaria!!! le opposizioni hanno fatto notare che qualcosa non andava e il Governo, attraverso il Ministro Frattini, si è scusato e ha fatto sapere che dell'argomento se ne occuperanno, come è norma, le commissioni per la produzione di un nuovo testo di legge...
    per quanto riguarda il fumo anche se non vuoi ammettere la dannosità del fumo passivo, anche se scientificamente ci sono tutte le prove sulla dipendenza e assuefazione determinate dalla nicotina, e l'incideza tumori fumo, dovrai ammettere che per chi non fuma il fumo di una sigaretta rappresenta un fastidio!!! quindi perchè limitare la libertà della maggioranza della popolazione che non fuma??? se lavoro ho diritto ad un ambiente lavorativo che non mi renda pesante il mio lavoro, se vado a cinema o a teatro voglio godermi senza fastidio lo spettacolo per cui ho pagato...

cordialmente
    haring

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Vittoria per la libertà (per ora).

Originally posted by haring

la notizia è passata sotto silenzio perchè dimostrava che il cosiddetto "Governo del Fare", in realtà non sa FARE!!! voleva infatti regolare la normativa sul fumo attraverso la finanziaria!!! le opposizioni hanno fatto notare che qualcosa non andava e il Governo, attraverso il Ministro Frattini, si è scusato e ha fatto sapere che dell'argomento se ne occuperanno, come è norma, le commissioni per la produzione di un nuovo testo di legge...
    per quanto riguarda il fumo anche se non vuoi ammettere la dannosità del fumo passivo, anche se scientificamente ci sono tutte le prove sulla dipendenza e assuefazione determinate dalla nicotina, e l'incideza tumori fumo, dovrai ammettere che per chi non fuma il fumo di una sigaretta rappresenta un fastidio!!! quindi perchè limitare la libertà della maggioranza della popolazione che non fuma??? se lavoro ho diritto ad un ambiente lavorativo che non mi renda pesante il mio lavoro, se vado a cinema o a teatro voglio godermi senza fastidio lo spettacolo per cui ho pagato...

cordialmente
    haring
    Sulla truffa del fumo passivo, non c'è niente da ammettere tranne il dato di fatto che di truffa, appunto, si tratti.
    Quanto al fastidio causato: in ambiente lavorativo potrei non sopportare colleghi logorroici o maleodoranti, senza che per questo essi debbano star zitti o lavarsi. Al cinema ho un'avversione grossissima per chi mastica popcorn: quel rumore mi da la nausea. Dovrei chiedere l'espulsione immediata di chi "sgranocchia"?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Vittoria per la libertà (per ora).

Originally posted by ARI6

Sulla truffa del fumo passivo, non c'è niente da ammettere tranne il dato di fatto che di truffa, appunto, si tratti.
    Quanto al fastidio causato: in ambiente lavorativo potrei non sopportare colleghi logorroici o maleodoranti, senza che per questo essi debbano star zitti o lavarsi. Al cinema ho un'avversione grossissima per chi mastica popcorn: quel rumore mi da la nausea. Dovrei chiedere l'espulsione immediata di chi "sgranocchia"?
    ho capito... non è una discussione seria....

haring

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Vittoria per la libertà (per ora).

Originally posted by haring

ho capito... non è una discussione seria....

haring
    Certo che lo è. Ma se hai torto è l'unica scusa che puoi inventarti.